misa che ti converrebbe provare qualche modalità di upload remoto :)
Visualizzazione stampabile
I modem sono compatibili tutti o solo alcuni? Perché sulla turkbeyrom con la BLG1 potevo mettere solo nelf1 o xlfb, con gli altri avevo problemi di audio in chiamata. Io vorrei installare il NELE4, è quello che mi prende meglio con la 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raffaele ci fai aspettare gli upgrade come samsung italia?rotflrotfl
Ciao a tutti! ieri sera ho installato la 1.2, ma ho notato una cosa strana, praticamente il sensore di prossimità (il secondo a sx della fotocamera frontale) mi resta sempre acceso e si vede una fioca luce rossa.
Prima avevo la CheckROM e non mi era mai successo.
Per l'installazione ho seguito i canonici passi, cioè:
1.- Backup Nandroid
2.- wipe data/factory reset in recovery
3.- wipe cache/dalvik cache
4.- Flash della ROM in CWM
5.- Reboot
Da cosa può dipendere?
Dalla rom se hai cambiato rom problema e nella rom invece prima avevi la checkrom e ai cambiato, ora quale hai? :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Fai di nuovo un full wipe e reinstalla magari passando direttamente alla 1.3...se continua, proverei un deep clean 1 e 2....Come hai visto, il mio non fa così....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
rotfl
Mi unisco a quanto detto da alenyc, anche io non ho nessun problema con la rom e anche io sono passato alla foxhound dalla checkrom 3.5. Prova a fare un altro full wipe, se hai ancora problemi vai con deep clean così pialli tutto e non dovresti avere nessun problema.
Ok ho ripristinato un vecchio nandroid con firmware stock no brand + root e il problema è sparito. adesso aspetto la 1.3. grazie
Allora novità per questa 1.3 sto aspettando da ieri sera notte per flashare l' ultima versione