Grazie :D adesso funziona
Visualizzazione stampabile
Allegato 26120
Come si fa ad avere l'orologio in questo modo? :D
Ragazzi ho pronta la mia FoxHound essential,pesa.270 MB ed ho tolto praticamente.tutto quello che ritenevo in più,potrei togliere anche altra roba,ma sinceramente per.me va bene cosi....
Ora dovrei solo upparla...
Ma mi chiedevo,desiderate una rom light base Samsung,oppure una su base aosp?
Vorrei fare 2 versioni della fox per questo ve lo chiedo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho tolto molte app Samsung....ho rimasto quelle essenziali...
Cosi abbiamo 2 tipo di rom...
1 completa
2 essenziale per chi non vuole troppe cose
AOSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente avere una Fox Hound lite su base Samsung che abbia molta ram libera potrebbe essere interessante, ma averne una AOSP che sia una scheggia e che dentro possa avere magari preinstallate (o a scelta) qualche app per avere delle funzioni di Samsung (come il silenzioso quando si gira il cell o S-Voice che su CM10 funziona) sarebbe stupenda!!!!! Fai un sondaggio! Il mio voto è per la AOSP!!!!!!!!!!!!!
Oggi apro un sondaggio ed avverto tutti tramite notifica sul Cel :D
Vediamo cosa preferite...
Grande raffa..falla su base aosp mantenendo se possibile le funzioni legate ai sensori samsung..aspettavo con ansia una notizia del genere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Favorevole alla aosp con le funzioni migliori di Samsung, come i sensori e s voice!
Aosp anche io
su base aosp sarebbe il massimo, la velocità delle aosp con la personalizzazione foxhound ,in pratica una super rom
L'applicazione messaggi crasha se si scrivono messaggi lunghi.. Non posso inviare la formazione del fantacalcio cavolo!
Io perché i cavoli miei non me li faccio mai.. Stavo cosi bene con la 1.4.4 :)
Edit: mi correggo.. Ciò che causa il Crash è la conversione da sms a mms una volta superati i 160 caratteri.. Basta disattivare la funzione nelle impostazioni e sms funziona.. Non perderò a tavolino :rolleyes:
Aosp.. Anche io.. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma le aosp per ora hanno qualche bug? Sull's2 mi ricordo ce ne fossero alcuni fastidiosi.
Aosp
Cmq completa poi al max congelo qualcosa
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
la miglior cosa sarebbe aosp con le personalizzazioni foxhound e i movimenti con i sensori di samsung ( la chiamata rapida ecc. ) a mio parere molto ma molto ma molto comodi :D
esatto...non si possono mettere tutte le cose samsung..ma solo alcune funzionano,perchè come hai detto,samsung non rilascia i codici sorgente
A questo punto io direi una base Samsung ridotta all'osso ;)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Quindi per me mejo su base samsung..... :D
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Anche per me su base samsung e parecchio snellita una scheggia ma con tutte le personalizzazioni foxhound e samsung ;)
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Anche io opterei per una aosp ma con le chicche di Samsung..se xò come avete appena detto non si può, allora base Samsung però io consiglierei di utilizzare l'app sms e il dialer della aosp..xò il dialer che sia quello che ha la funzione di trovare nome e cognome del cliente(non come quello che ho tutt'ora che non lo permette per via dello spazio tra nome e cognome...spero che qualcuno mi abbia capito :-D )
o.7 cosi contento.....cosi deluso.....và una meraviglia,ma perchè perde il segnale 3g,hs e mi tocca riavviare per riprenderlo??...con la tim provato diversi modem ma nn cambia niente...nn posso tenerlo cosi uff!!!!!!!! :'(
Solo io ho la barra superiore del dialer e lettore video che si vede a meta???
Problema ce l'ho solo co il tema fox mentee nn succede cn quello grigio....solo che a me piace questo nero....
Ho installato il dialer stock
ho provato a scaricare l'ultima versione della fox jb dal link alla prima pagina ma arrivo a 300 mb e si ferma. sa cualcuno come aiutarmi?
Successo anche a me..devi provare piu volte....
cmq ecco il problema che ho io....
Allegato 26172Allegato 26170Allegato 26171
Scusate..ma le Mods Bravia e audio a cosa servono??..graie :)
Provo a chiedere per la 4 volta sperando che qualcuno mi degni di risposta.
Si deve usare triangle away dopo aver installato questa rom? Ho provato ad usarlo ma lo stato non cambia. Rimane Modificato.
Mi confermate che non si può impostare uno sfondo della lockscreen dalla galleria? Ho provato a farlo tramite le impostazioni-->schermo, ma anche se ne scelgo uno dalla galleria, rimane come sfondo l'ultimo selezionato tra quelli preinstallati. Se lo scelgo tra quest'ultimi infatti il problema non si pone, cambia tranquillamente, ma non riesco a metterlo dalla galleria!
;) base samsung;)
x me raffaele fai quel ke vuoi basta ke si mette a posto il problema della linea (wind) nn se ne può più XD
Base samsung
Base samsung
Base samsung.... :D