Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Lo trovi negli ota.. Puoi installarlo su qualsiasi versione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa... sarò gnucco come un asino...
ho installato questo componente... ma come lo "configuro"?!?!?!? in sfondo "Blocca schermo" non me lo trovo :bd:
-
Quote:
matpil
scusa... sarò gnucco come un asino...
ho installato questo componente... ma come lo "configuro"?!?!?!? in sfondo "Blocca schermo" non me lo trovo :bd:
Hai il widget per il meteo e lo sfondo animato, non so se si può usare anche come lockscreen
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Rafa è uscita la versione 2.9 di CPU sleeper.
What's in this version:
Version 2.9 Release Notes:
~ Fixed Auto-start on Reboot
~ Fixed Quad Core Scaling
~ GPS is Now Truly Fixed
~ CPU2 & CPU3 will now go Offline
~ Fixed 99.9% of the Lag issues
~ Fully Fixed Sleep of Death
-
Cavolo sono in upload....se l'upload si ferma,inserisco la nuova versione ;)
altrimenti lascio la 2.8...grazie mille
-
entro stasera quindi ci sarà la nuova 1.4.3? Wooww
grazie ovviamente
-
Quote:
raffaele88
Cavolo sono in upload....se l'upload si ferma,inserisco la nuova versione ;)
altrimenti lascio la 2.8...grazie mille
Speriamo non si fermi in ogni caso rotfl
-
Speriamo di no...anche se stanotte si è fermato:mad:
Comunque questo è il mio log aggiornato
http://img.tapatalk.com/57031316-4e2b-6170.jpg
-
Ottimo direi per che ora è pronta la rom
-
Quote:
raffaele88
Speriamo di no...anche se stanotte si è fermato:mad:
Comunque questo è il mio log aggiornato
Maledetto raffa che non hai inserito il sense!ahahah
-
Ottimo lavoro Raffaele :D !!
Quote:
roccovite
Maledetto raffa che non hai inserito il sense!ahahah
Ahah si in effetti ci aspettavamo che inserissi la Sense :(
15 giorni di s3,10 con questa rom che trovo ottima...vengo da un s2 fortemente moddato e un piccolo sfizio secondo me,per alzare il livello di personalizzazione sarebbe poter avere dei paccheti icone esclusivi fox....intanto comunque...tanto di cappello a raffaele :D
-
Ragazzi l upload ha iniziato da capo....ho messo il nuovo CPU sleeper almeno...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi l upload ha iniziato da capo....ho messo il nuovo CPU sleeper almeno...
ancora problemi con l'upload?!?!?
mi sa che conviene che lo butti su qualche server che supporti fxp e poi lo fai copiare con calma sul server di destinazione :D
-
ho provato 2 server...nulla da fare..
ora ho cambiato qualche parametro su filezilla,ho impostato a 0 la disconnessione in caso non carichi MB per un tot di tempo....ed ho connesso il portatile via cavo e non in wifi....
vediamo se siamo fortunati...
mo impiega altre 4 ore e mezza...e poi vado a lavoro..non so se faccio in tempo a mettere in OTA...altrimenti se ne parla alle 23.00
-
Quote:
raffaele88
ora ho cambiato qualche parametro su filezilla,ho impostato a 0 la disconnessione in caso non carichi MB per un tot di tempo....ed ho connesso il portatile via cavo e non in wifi....
mo impiega altre 4 ore e mezza...e poi vado a lavoro..non so se faccio in tempo a mettere in OTA...altrimenti se ne parla alle 23.00
Ciao raffa sono nuovo del forum ma vecchio di lettura nel senso che ho gia' installato il tuo firmware da parecchio tempo e mi trovo benissimo! Tra poco ti farò una donazione con paypal simbolica per ringraziarti di tutto quello che stai facendo per noi utenti,e spero che riuscirai a uppare la nuova rom! Grazie ancora ^_^ io come altri ti siamo debitori per l'eccellente lavoro fatto! Continua cosi' ;)
-
Leggendo così bene di questa rom la voglio provare. Ho però una domanda data la mia ignoranza in materia:
Facendo un wipe data chiaramente perderò tutti i miei dati e applicazioni, qual'è la procedura esattissima da fare per fare un backup e un ripristino sicuri??..quale programma devo usare??..io ho titanium backup..
-
Quote:
ivandr88
Leggendo così bene di questa rom la voglio provare. Ho però una domanda data la mia ignoranza in materia:
Facendo un wipe data chiaramente perderò tutti i miei dati e applicazioni, qual'è la procedura esattissima da fare per fare un backup e un ripristino sicuri??..quale programma devo usare??..io ho titanium backup..
va bene quello...
-
Quote:
matpil
va bene quello...
basta che faccio il backup e dopo aver messo la rom faccio un ripristino??
cioè, il wipe non dovrebbe pulirmi anche titanium backup stesso??
grazie per le info..
-
Quote:
ivandr88
basta che faccio il backup e dopo aver messo la rom faccio un ripristino??
cioè, il wipe non dovrebbe pulirmi anche titanium backup stesso??
grazie per le info..
il programma lo "pulisce", ma lo reinstalli dal market.
il backup che fai no (di solito lo fa sulla microSD, ma non mi pare che se fai il wipe data cancella le cartelle sulla memoria interna... cancella "solo" la partizione data).
ciao!
-
Raffaele pensi di implementare SENSE nelle prossime Rom?
-
Quote:
matpil
il backup che fai no (di solito lo fa sulla microSD, ma non mi pare che se fai il wipe data cancella le cartelle sulla memoria interna... cancella "solo" la partizione data).
ciao!
la cartella "data" è vuota però..se mi pulisce solo quella non mi pulisce niente..
-
Quote:
matpil
ciao!
ma la cartella "data" è vuota..il wipe mi pulisce solo una cartella vuota??..
queste info sul backup mi servono anche per flashare un kernel..vorrei essere sicuro di come fare per non perdere tutto quello che ho perchè mi romperebbe alquanto..
-
Quote:
ivandr88
queste info sul backup mi servono anche per flashare un kernel..vorrei essere sicuro di come fare per non perdere tutto quello che ho perchè mi romperebbe alquanto..
Se ti serve fare un backup della situazione attuale e hai già fatto il root basta che fai il backup da recovery (bavkup e ripristino), lo salvi sulla sd esterna o lo copi e poi puoi fare quello che vuoi :)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
ivandr88
se flashi un kernel non hai bisogno di fare wipe data...
e cmq, se la cartella data ora è vuota... c'è qualche problema!!! (oppure non hai i diritti di root...)
-
per fare un backup consiglio un nandroid backup dalla recovery,e poi ripristinare solo i dati andando in advanced restore dalla recovery
-
Quote:
roccovite
per fare un backup consiglio un nandroid backup dalla recovery,e poi ripristinare solo i dati andando in advanced restore dalla recovery
no... può essere "affiancato" al titanium backup... il nandroid ripristina tutto il sistema (anche la rom, per intenderci) come prima.
a lui interessano solo le app... se non ho capito male! :D
-
Quote:
matpil
no... può essere "affiancato" al titanium backup... il nandroid ripristina tutto il sistema (anche la rom, per intenderci) come prima.
esatto..cmq busybox mi dice "your device is rooted" ma nella cartella data ho solo una cartella (vuota) chiamata così "com.keramidas.TitaniumBackup"
-
Quote:
ivandr88
esatto..cmq busybox mi dice "your device is rooted" ma nella cartella data ho solo una cartella (vuota) chiamata così "com.keramidas.TitaniumBackup"
scusa... che app usi per "arrivare" nel percorso /data???
è possibile che se non hai abilitato la navigazione con i diritti di root, ti fa vedere solo la cartella vuota...
-
Quote:
matpil
scusa... che app usi per "arrivare" nel percorso /data???
è possibile che se non hai abilitato la navigazione con i diritti di root, ti fa vedere solo la cartella vuota...
semplicemente vado in archivio, sdcard, Data
-
Quote:
ivandr88
semplicemente vado in archivio, sdcard, Data
ecco... non è quella la cartella che "wipi" :)
la cartella in questione sta sotto / (ossia la directory principale o radice anche detta root) e lì c'è una cartella data.
in sdcard (non ci avevo mai fatto caso) c'è anche una cartella data (ed anche la mia è completamente vuota)
ciao!
-
Raffaele è uscita la versione beta6 del kernel di Siyah! Se non va a buon fine l'upload... :D
Inoltre è uscita anche la versione 1.7.4 del kernel Abyss (presente tra gli OTA).
-
Quote:
raffaele88
Raffa.... prova Dev-host.... non sempre veloce in download ma dalle prove almeno carica anche oltre i 100 mega.....
-
Quote:
matpil
ecco... non è quella la cartella che "wipi" :)
la cartella in questione sta sotto / (ossia la directory principale o radice anche detta root) e lì c'è una cartella data.
in sdcard (non ci avevo mai fatto caso) c'è anche una cartella data (ed anche la mia è completamente vuota)
ciao!
Ti ringrazio per la pazienza!!..
-
Quote:
matpil
Ma se vai in advanced restore puoi decidere di ripristinare solo i dati(applicazioni,SMS,impostazioni ecc..)
Lo uso sempre e mi trovo benissimo
-
Quote:
roccovite
Ma se vai in advanced restore puoi decidere di ripristinare solo i dati(applicazioni,SMS,impostazioni ecc..)
Lo uso sempre e mi trovo benissimo
ah si? non ho mai provato questa funzionalità...
non mancherò di testarla allora ;)
non si finisce mai di imparare :D
-
Quote:
Slim80
Raffaele è uscita la versione beta6 del kernel di Siyah! Se non va a buon fine l'upload... :D
Inoltre è uscita anche la versione 1.7.4 del kernel Abyss (presente tra gli OTA).
Ma ancora deve uscire la versione 6... Sul sito non c'è mica
-
Ma l' abyss come si comporta? È un buon kernel? Velocità...stavolta...consumi come sta messo? Io ho sempre un occhio di preferenza per il Franco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bha io con i franco non mi sono mai trovato bene.Ci sono intoppamenti di troppo.Per me il migliore è phenomal 3.0 extreme che dura molto ed è prestante
-
Ragazzi di nuovo non a buon fine l upload...sta diventando un agonia uppare rom ormai....
Ogni volta 24 ore per uppare un file....
Mi sa che passo...
-
Dai porta pazienza che per domani c'è la puoi fare