È capitato anche a me. Sarà un bug della mod, bisognerebbe controllare su xda. Comunque, io ho risolto semplicemente riavviando il terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la mod JKay e al riavvio ho lo sblocco quello di android normale non quello con l'acqua...come faccio a rimetterlo? E poi perchè quando ho installato il tema con la sense mi è scomparsa la barra delle notifiche?
In mods (tramite OTA) trovi la lockscreen originale samaung..
Il tema sense ha dei problemi ancora come detto qualche post indietro, basta leggere..flasha un altro tema..
Gs3 with Tapatalk
Primo ciclo con phenomenal medium..notare che ho iniziato con 95% e ho avuto un drain..
Tutto attivo e luminosità automatica..wifi o data..di notte airplane mode..
Gs3 with Tapatalk
Ottimo. Il phenomenal si conferma il miglior kernel salva batteria. Io sto provando l' Extreme. A parte qualche piccola esitazione in modalità risparmio energetico (dovuta, secondo me, all' undervolt del kernel), poi non trovo tutta questa differenza di prestazione rispetto al perseus. La ROM gira a 60 fps con tutti i test del caso ed anche le app vanno bene. Se non ho problemi, faccio un superwipe e lo metto come kernel di default.
Ottimo! Io sto usando l'Extreme.. non credo ci siano grandi differenze.. diciamo che a chi dura di più il telefono lo usa di meno.. e da quanto si deduce tu non lo usi molto..puoi avere lo stesso kernel di dio ma se giochi anche solo 1 ora se ne va via 30-40 % di batteria..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Mettendo la lock jkay a 280 o 260 dpi c'è un disallineanento del pulsante di sblocco, qualcuno sa come risolvere? Grazie
Non ho le idee confuse, intendo che o stai con il Wi-Fi o stai con app che non usano internet.. se mettessi i servizi dati (quelli del gestore) vedi come non ti avvicini manco lontanamente a quelle cifre!
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Tutto il giorno con wifi o data accesi..a casa wifi e fuori data..se vedi gli screen ho usato molto tapatalk e molto whatsapp..basta guardare gli screen..non faccio test con tutto spento solo per dire che faccio bei risultati..ho testato il kernel in condizioni normali..so benissimo quanto faccio anche con i dati accesi ;) e non sono tanto diversi..testo kernel da parecchio so quello che dico fidati ;)
Gs3 with Tapatalk