Fammi capire: avevi il blacked, non riuscivi ad aggiornare e poi, passando allo stock, hai risolto?
Edit: ho risolto da solo. Finalmente ho aggiornato google now all'ultima versione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
NOTA: La camera 4.2 si apre istantaneamente rispetto a quella stock mod, almeno nel mio caso, è velocissima.
Anche io ho installato questa camera sulla Fox, come faccio a settare il salvamento delle immagini sulla SD esterna?
Ciao a tutti,ho installato la mod jkay ed ho notato che nelle impostazioni e scomparso il foxhound menù con gli ota,è normale?
Puoi utilizzare qualsiasi programma che ti permetta di rimuovere app di sistema. Come ho suggerito qualche post dietro, io utilizzo NoBloat Free. Oppure cancellare il file a mano andando in system/app.
E' normale, perchè la mod jkay va a sostituire il setting.apk dove raffaele ha inserito il menu "FoxHound Extra". L'hai scaricato via OTA?
Quote:
Originariamente inviato da criiistian
Da quanto ho capito essendo la camera del Nexus che non ha lo slot per l'sd esterna questa opzione non è presente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si lo so che essendo la camera del nexus non si puo salvare su sd esterns ma pensavo che esistessr un mod per aggiungere questo come che esistevs per la cm10