Prova a scaricare Google search...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un fastidioso farfallio allo schermo..
come si puo risolvere?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È quello il problema..pastore dice che ho l aggiornamento..sembra vada tutto x il verso giusto ma poi mi appare un errore e nulla..Raffaele mi ha scritto di modificare il file velvet.apk..l'ho fatto ma non trovo in internet il file aggiornato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi invece in questa ROM il counter azzerato è normale che sia 1?
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ragazzi, con la 1.3 e perseus, se lasciate la bestia a schermo spento, con Whatsapp, Yahoo Mail (5 mail ricevute), mail del politecnico, GMAIL (2 mail ricevute), Viber, Facebook messanger tutti in push (con 10 o 20 messaggi ricevuti in fb), facebook app che aggiorna ogni 4 ore, google maps che attiva la posizione, gps spento, wifi spento e connessione dati attiva.. secondo voi all'ora quanto deve ciucciare???
Perché a me fa dal 6% all'8% in questo stato.. e mi sembra eccessivo. Folle.
Chiedo soprattutto a chi ha rodato e magari fatto un bel pò di test..
AGGIORNAMENTO: vedo che la CPU continua a lavorare sempre a frequenza massima.. ecco perché. Eppure non c'è nulla in esecuzione e non risultano anomalie da Batteria. Non comprendo... E la rom è pure pulita.
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Dopo averlo eliminato io ho scaricato "Google search" dal play Store ma accedendo dal browser perché dall'applicazione "play store" non funziona. Ora va!