Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Ciao Raffaele e grazie per il tuo lavoro, sono felicemente passato dalla omega alla tua rom e la trovo fantastica.
Volevo però chiederti una cosa, ho flashato ieri la 1.0 salvo poi accorgermi appena installata che era disponibile la 1.2 al downoad.
appena installata la 1.0 ho ripristinato il backup delle impostazioni e delle app tramite titanium e poi ho aggiornato alla 1.2.
funziona tutto regolarmente, ma prima di aggiornare mi si era installato con la 1.0 una lockscreen animata di jelly bean bellissima che ora non trovo più, non so se perchè l'ho sovrascritta col mio backup o se è andata persa con l'aggiornamento. posso recuperarla in qualche modo?
grazie.
nell'attesa della nuova versione mi autoquoto, vediamo se qualcuno sa rispondermi. grazie ;)
-
Quote:
Caino1991
Allora novità per questa 1.3 sto aspettando da ieri sera notte per flashare l' ultima versione
Dovrebbe arrivare in serata, upload permettendo :) non ci rimane che aspettare buoni buoni, che il povero Raffaele starà smadonnando da ieri per farcela avere :D
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Osarco94
misa che ti converrebbe provare qualche modalità di upload remoto :)
in effetti il download è lentissimo da dove ha caricato la 1.0 :) Circa 1h15' dall'ufficio contro i soliti 5/10' max :)
-
Quote:
Al3xI98O
in effetti il download è lentissimo da dove ha caricato la 1.0 :) Circa 1h15' dall'ufficio contro i soliti 5/10' max :)
Come me...ma di solito è 1h30 dall'ufficio ahahha
-
Ieri ho aspettato fino alle 3.30 il sonno mi prendeva a schiaffi ma raffa non la mollata la rom peró voglio dirgli un GRAZIE per aver messo la mod del multitasking del sense!peró ora mollala sta rom :D:D:D:D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
pessu1990
Ieri ho aspettato fino alle 3.30 il sonno mi prendeva a schiaffi ma raffa non la mollata la rom peró voglio dirgli un GRAZIE per aver messo la mod del multitasking del sense!peró ora mollala sta rom :D:D:D:D
Quel multitasking non c'è nella versione che rilascerà stasera. ;)
-
Ma noooooo!non e giusto xo!x me ci farà un sorpresina!
-
Ieri ha messo le foto della rom dicendo "questa sarà la nuova rom" e c era anche il multitasking nuovo quindi fidati che ci sarà!:banghead::banghead:
-
Quote:
pessu1990
Ieri ha messo le foto della rom dicendo "questa sarà la nuova rom" e c era anche il multitasking nuovo quindi fidati che ci sarà!:banghead::banghead:
Male che vada rilascerà un aggiornamento...qualcosa tirerà fuori dal cilindro il buon raffa! :)
-
Quote:
pessu1990
Quote:
raffaele88
no le foto le ha postate dopo e ha detto chiaramente che ci sta lavorando su e non sarà disponibile su questa release e ma su quella dopo ancora.