R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Il widget della sveglia non funziona.Comunque io ho attivato un po di tweak della prima schermata e tutti della seconda,va tutto a meraviglia ahahaha
Edit.Il widget della sveglia non funziona perchè è direttamente collegato all'orologio stock che è stato tolto,e che ora aspetto in OTA,Forza Blue!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Il widget della sveglia non funziona.Comunque io ho attivato un po di tweak della prima schermata e tutti della seconda,va tutto a meraviglia ahahaha
Edit.Il widget della sveglia non funziona perchè è direttamente collegato all'orologio stock che è stato tolto,e che ora aspetto in OTA,Forza Blue!
Entro domani mattina lo troverete ;-) coso sistemo anche quel file della Touchwiz che un utente mi aveva segnalato non funzionante!! Ragazzi scusate ma sta settimana per me è stata di delirio puro! Un mare di amici provenienti dall'estero stanno nuocendo al mio fegato e al mio cervello! Ho anche registrato il video e subito dopo cestinato perché non mi piaceva!! Vabbe dai compatite un povero blu delle paludi!
Quote:
bludestiny
Entro domani mattina lo troverete ;-) coso sistemo anche quel file della Touchwiz che un utente mi aveva segnalato non funzionante!! Ragazzi scusate ma sta settimana per me è stata di delirio puro! Un mare di amici provenienti dall'estero stanno nuocendo al mio fegato e al mio cervello! Ho anche registrato il video e subito dopo cestinato perché non mi piaceva!! Vabbe dai compatite un povero blu delle paludi!
Sono sempre io quell'utente! ahaha Tranquillo Blu!Anzi,ti ringraziamo tutti tantissimo per il grande lavoro che fai per noi! :D
È possibile avere in OTA l'icona della batteria digitale? Coi numeri digitali tipo quello dei benzinai?
Grazie mille :)
Cioè.. Non si può usare la sveglia xke non c'è l'orologio??.
Va a finire che mi licenziano!
Io sono confuso..non so se metterla o no questa 1.4
Quote:
snake24
rom fluidissima con perseus..davvero complimenti a tutti.
Come sempre rimetto il mio amato phenomenal 4.0..non ho trovato kernel che mi facciano risparmiare così batteria anche se comunque devo dire che è meno fluido e le app si aprono una frazione di sec dopo rispetto al perseus..speriamo in una versione futura del phenomenal oppure in una versione con uv del perseus ;)
Per te e per chi giustamente pensa che il perseus sia esoso...
Provate ad attivare il risparmio energetico.. Che praticamente non noterete perché resterà tutto fluido ma la vostra batteria lo noterà e come..
Quote:
mrmorrison
Cioè.. Non si può usare la sveglia xke non c'è l'orologio??.
Va a finire che mi licenziano!
Io sono confuso..non so se metterla o no questa 1.4
Non si può usare il widget della sveglia,però la sveglia c'è comunque,basta attivarla dal nuovo orologio messo in questa rom