Ah allora c'è un orologio!! A me basta quello.. Allora flasho..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
aggiornamento della situazione: 1)qualcuno ci consiglia una particolare combinazione di tweaks buona e che non crei instabilità/battery drain?
2)per il fatto del consumo del perseus c'è qualcosa da fare oltre ad attivare risparmio energetico? magari aggiornandolo?
Ho appena flashato la 1.4 nn mi trovo più il play Store e l'orologio, c'è modo di ottenerli senza dover rieffettuare il flash?
Ha altra cosa, nn riesco più ad eliminare app di sistema. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho messo solo i tweaks pre selezionati.. Anche se a leggerli sembravano tutti utili.. Ma avevo paura di fare danni..
Il supercharger purtroppo non va..
Per il resto mi sembra tutto ok.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato il minfree invece del supercharger. Ricordo che nella precedente rom si diceva che supercharger era buggato
Ragazzi non capisco come mai ma a me il supercharger funziona... ho controllato in RAM performance e ho 200mb impostati e in effetti ho sempre 200mb liberi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2