Anche se cambi kernel, il redering GPU (60 fps), li hai sempre. Il kernel Perseus in aroma ha in più dei tweaks che spingono il kernel a prestazioni un poco più elevate. Quindi, avendo una spinta maggiore, supporta un pò di più i 60 fps...
Visualizzazione stampabile
Il punto è che non riesco a trovare differenze. Ho avuto il perseus e adesso il Siyah. Differenze ZERO. Anzi, mi sembra piu reattivo e scattante adesso...
Il supercharger ma non mi funziona. Sono andato in FoxHound Extra e ho settato Memory Manager a Extreme.
allora facciamo il punto: in moltissimi casi il supercharger messo da aroma NON VA. quello che c'è in OTA come si comporta? (almeno col perseus chiedo). il minfree invece è stato liberato dai malfunzionamenti che aveva nella 1.3?
Raffa la donazione in foxhound extra porta ad un indirizzo inesistente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno che abbia provato il galaxsih kernel?
Lo provato io. Secondo è molto molto valido. Soprattutto la resa della batteria è davvero ottima. Lo consiglio :)
Ora mi da bad installation.. qualcuno mi da una mano? ma cambia qualcosa se ho debug usb attivato o disattivato?
edit da sd card non mi fa installare, da interna si.. ora vedo se ho ancora il problema del play store e del lettore musicale, faccio un full wipe
edit2 installata da full wipe e tutto ok, ma non capisco perchè non me la fa installare da sd esterna.. ho questo problema anche con la 1.3 ma non con 1.2 mah..
Complimenti allo sviluppatore davvero un'ottima rom...avevo deciso di provarle un po tutte per vedere quale mi sarebbe piaciuta di piu',ho installato prima la [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies] ma sono subito ritornato alla stock poi ho messo su questa e mi è piaciuta davvero molto credo che la terro' per molto!!!! Ragazzi pero' ho notato una cosa chiudendo tutte le app tramite system panel mi da al massimo 430 mb di memoria libera invece con JB stock arrivavo anche a 520...poi ho notato che sempre con l'end task di system panel la home o l'app drawer impiegano un paio di secondi per ricaricarsi,io uso nova launcher,capita anche a qualcun altro!? Per il resto molto fluida adesso pero' la testo piu' a fondo!!! Grazie per l'eventuale risposta!!
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound.../Host_File.zip
Installa questo e fammi sapere ;)