R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ripropongo..qualcuno ha problemi di crash cin la galleria? Entrando negli screenshoot a me crasha.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
@molti: ho preparato uno zip flashabile da aroma con i tweaks che ritengo più utili e stabili. Il tutto testato dal sottoscritto. 12300 punti con Antutu e 5800 con Quadrant. Stabilità, nessun lag e buona durata della batteria. Per quanto riguarda il kernel, istallate quello che volete. Quello con cui vi trovate meglio. Non perderete nessun tweaks. Personalmente sto provanto lo Yank555.
Nello zip sono presenti:
- 11GPU_rederenig (force 60fps)
- 11zipalign completo di tutte le app
- 11tweaks (mix di tweaks per il kernel e memoria virtuale) - script creato dal sottoscritto con valori testati e provati a lungo
- 11complete (crea un file in /data/local/temp come prova di esito positivo della lettura degli script in "/etc/init.d")
- build.prop modificato con i tweaks necessari - anche questo file è stato editato dal sottoscritto con i tweaks secondo me più utili.
Istallate da aroma il solo tweaks per ext4 (non incluso nel mio pacchetto). Poi flashate il mio pacchetto.
P.S. questo andrà ad eliminare tutti i tweaks precedentemente istallati. Provate e fatemi sapere.
Tweaks.zip
Anche io sto montando lo yank555 con overcloking ad 1600. Provo la tua configurazione. Grazie:)
Il link non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus88
Che io sappia, nessuna novità. Comunque se superchanger non va, per mettere minfree devi per forza riflashare.
Fatto.. Ma il risultato non cambia.. Anche il minfree non va.. Ma devo forse settare qualcosa nel ram manager presente negli extra della foxhound..?