Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi sono andato dalla mia ragazza e sto uppando dal sul PC ihihih
Intanto uppo anche sul mio server in caso vada....;)
Quindi stanotte appena torno da lavoro carico il link:rolleyes:
Scusate per l attesa imprevista...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahahaha ma figurati se non puoi prenderti il tempo che vuoi :)
-
ragazzi stò impazzendo!!!rom bellissima le ho provate quasi tutte e finalmente avevo deciso di fermarmi a questa, ma da quando l'ho installata il pc non mi riconosce più il cellulare ne via mtp ne via odin, mi da sempre l'avviso dispositivo usb non riconosciuto, ho provato a reinstallare i driver al pc e pulire ma nulla, ho rifatto wipe vari e rimontato ben 3 volte la rom ma idem stesso problema che fino a ieri con le varie rom non avevo help meeeeeeeeee
-
vorrei provare questa rom, ma mi dite prima come siamo messi a consumi rispetto alla stock?
ah si può mettere poi il phenomenal 2.0?
grazie!
-
io con questa rom mi ci trovo alla grande,certo io prima avevo il phenomenal ora ho cambiato kernel e i consumi sono buonissimi,cmq anche con il phenomenal mi trovavo bene
-
Quote:
scupetta
ragazzi stò impazzendo!!!rom bellissima le ho provate quasi tutte e finalmente avevo deciso di fermarmi a questa, ma da quando l'ho installata il pc non mi riconosce più il cellulare ne via mtp ne via odin, mi da sempre l'avviso dispositivo usb non riconosciuto, ho provato a reinstallare i driver al pc e pulire ma nulla, ho rifatto wipe vari e rimontato ben 3 volte la rom ma idem stesso problema che fino a ieri con le varie rom non avevo help meeeeeeeeee
Mi spiace ma non ho questo problema.. Prova a fare un full wipe e un fix permission, se non va ancora prova con un deep clean.
-
Quote:
kpaxxx
vorrei provare questa rom, ma mi dite prima come siamo messi a consumi rispetto alla stock?
ah si può mettere poi il phenomenal 2.0?
grazie!
I consumi vanno benone, io prima di questa avevo la checkrom col franco kernel e ho guadagnato una mezz'ora in più rispetto al fm stock. Con questa direi che ho guadagnato un'ora o quasi ;)
-
Quote:
IcedEarth
io con questa rom mi ci trovo alla grande,certo io prima avevo il phenomenal ora ho cambiato kernel e i consumi sono buonissimi,cmq anche con il phenomenal mi trovavo bene
Ragazzi io nell'attesa di Raffaele ho scaricato e istallato franco r12 (fresco, fresco) con lo script di wsx associato (vedere prima pagina del td) ed è una scheggia......tanto per ingannare un pò l'attesa...che secondo me sarà lunghetta per la 1.3
-
Quote:
Nihil Morari
Mi spiace ma non ho questo problema.. Prova a fare un full wipe e un fix permission, se non va ancora prova con un deep clean.
Segui il consiglio di Nihil e riavvia anche il pc.....(a me una volta è capitato...). Questa è la prima volta che leggo problemi del genere in tutto il td aperto....
-
Quote:
merlino2367
Segui il consiglio di Nihil e riavvia anche il pc.....(a me una volta è capitato...). Questa è la prima volta che leggo problemi del genere in tutto il td aperto....
assurdo se vi dico che nella porta usb 3.0 funziona tutto perfettamente ci credete?mentre nella 2.0 non va??boh non so che fare le chiavette usb funzionano su tutte le porte però
-
Quote:
scupetta
assurdo se vi dico che nella porta usb 3.0 funziona tutto perfettamente ci credete?mentre nella 2.0 non va??boh non so che fare le chiavette usb funzionano su tutte le porte però
A sto punto credo che il problema sia nel PC. Prova a ripristinare il computer ad uno stato precedente dove eri sicuro che il problema non sussisteva e facci sapere...