Ragazzi attualmente sono con revo14 e perseus 25.3, questa rom mi attira parecchio, a durata batteria com'è rispetto la revo?
Ragazzi attualmente sono con revo14 e perseus 25.3, questa rom mi attira parecchio, a durata batteria com'è rispetto la revo?
questa rom è una figata. Tutta basata su metal gear comprese le suonerie...peccato che ci sia qualche lag di troppo
![]()
Pultroppo devo constatare che questa rom sta peggiorando, con la 1.2 non avevo nessun problema, la batteria mi durava due giorni con utilizzo medio, insomma andava tutto bene. Con 1.3 ho iniziato ad avere problemi con la batteria, non usandolo (o comunque usandolo pochissimo) e con le stesse impostazioni della precedente versione arrivavo con fatica a sera. Con 1.4 ho mille problemi, la batteria dura metà giornata senza usarlo (sono uscito stamattina senza il cellulare, sono tornato alle 13 e aveva il 14%), dalle statistiche risulta sempre attivo, inoltre ogni volta che tengo premuto il tasto power si blocca e devo staccare la batteria, ho sempre usato il tema stock e installando questa versione metà icone sono di un tema l'altra metà è stock, quando ricevo una chiamata lo schermo rimane nero per un paio di secondi e il numero chiamante compare solo dopo la pressione del tasto home. Naturalmente ogni volta che aggiorno faccio wipe data/cache.
Mentre vi scrivo sto provando per la millesima volta a ristallare la versione 1.4, speriamo che questa volta vada meglio!
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
Hai pensato anche di fare un format /sdcard e format /system (metti la ROM su miniSD, altrimenti poi non riesci ad installarla)....
Ripulite tutto il telefono e poi vediamo se ha tutti questi problemi la ROM.
Se fossero problemi legati alla ROM li avrebbero tutti, compreso raffaele!
In effetti Questa rom non è per niete stabile anke a me da tutti questi problemi dopo aver riformattato tutto circa tre volte riprovato a fleshare la stock e ripartire da zero alla fine come incominci a smanettare con temi e roba del genere non va più bene
ricontrolla un pò la rom che ha problemi ci sono parecchi utenti che hanno problemi
ciao
Grazie ragazzi per l'informazione.. Bloccato il download..
Send From My S3 Italian