CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 1277 primaprima ... 2586587087487567577587597607688088581258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Raga,ma qualcuno che ne capisce e si armi di santa pazienza e spiega passo passo cosa fanno i vari tweaks e praticamente tutte le voci dell'aroma?
    Ne fossi capace lo farei io,ma moltissime praticamente nn le so,molte vado a intuito e nn so se ci azzecco o meno,altre nn so se posso flasharle insieme o scegliere una o l'altra...serve uno che conosce esattamente cosa fanno,senza andare a intuito e creare consufione..
    insomma sarebbe utilissimo per chi va ad installare la rom sapere cosa sceglie selezionando le varie cose...avrebbe la riconoscenza di molti
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ripropongo..qualcuno ha problemi di crash cin la galleria? Entrando negli screenshoot a me crasha.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    ^ certamente.. quelli che ho in programma sono:

Siyah (magari direttamente quello nuovo..) con i miei settaggi belli spinti (ho un SOC fortunatello)
    Phenomenal Medium ed Extreme (lo regge tranquillamente)
    Galaxsih
    Yank
    Bleckened (mai provato... da normal a dyers cosa cambia? Voltaggi principalmente? Verso il basso o verso l'alto?)
    Il Blackened Dyers è quello più undervoltato....io lo uso fin dal SGS2 e lo trovo addirittura meglio del Phenomenal, ma sono curioso di sapere anche il tuo parere.

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Raga,ma qualcuno che ne capisce e si armi di santa pazienza e spiega passo passo cosa fanno i vari tweaks e praticamente tutte le voci dell'aroma?
    Ne fossi capace lo farei io,ma moltissime praticamente nn le so,molte vado a intuito e nn so se ci azzecco o meno,altre nn so se posso flasharle insieme o scegliere una o l'altra...serve uno che conosce esattamente cosa fanno,senza andare a intuito e creare consufione..
    insomma sarebbe utilissimo per chi va ad installare la rom sapere cosa sceglie selezionando le varie cose...avrebbe la riconoscenza di molti
    @molti: ho preparato uno zip flashabile da aroma con i tweaks che ritengo più utili e stabili. Il tutto testato dal sottoscritto. 12300 punti con Antutu e 5800 con Quadrant. Stabilità, nessun lag e buona durata della batteria. Per quanto riguarda il kernel, istallate quello che volete. Quello con cui vi trovate meglio. Non perderete nessun tweaks. Personalmente sto provanto lo Yank555.
    Nello zip sono presenti:
    - 11GPU_rederenig (force 60fps)
    - 11zipalign completo di tutte le app
    - 11tweaks (mix di tweaks per il kernel e memoria virtuale) - script creato dal sottoscritto con valori testati e provati a lungo
    - 11complete (crea un file in /data/local/temp come prova di esito positivo della lettura degli script in "/etc/init.d")
    - build.prop modificato con i tweaks necessari - anche questo file è stato editato dal sottoscritto con i tweaks secondo me più utili.

Istallate da aroma il solo tweaks per ext4 (non incluso nel mio pacchetto). Poi flashate il mio zip.

P.S. questo andrà ad eliminare tutti i tweaks precedentemente istallati. Provate e fatemi sapere.

Tweaks.zip
    Ultima modifica di Slim80; 12-11-12 alle 15:13 - Motivo: corretto zip

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

Axospirit (12-11-12),musgo (12-11-12),WalterWhite (12-11-12)

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    @molti: ho preparato uno zip flashabile da aroma con i tweaks che ritengo più utili e stabili. Il tutto testato dal sottoscritto. 12300 punti con Antutu e 5800 con Quadrant. Stabilità, nessun lag e buona durata della batteria. Per quanto riguarda il kernel, istallate quello che volete. Quello con cui vi trovate meglio. Non perderete nessun tweaks. Personalmente sto provanto lo Yank555.
    Nello zip sono presenti:
    - 11GPU_rederenig (force 60fps)
    - 11zipalign completo di tutte le app
    - 11tweaks (mix di tweaks per il kernel e memoria virtuale) - script creato dal sottoscritto con valori testati e provati a lungo
    - 11complete (crea un file in /data/local/temp come prova di esito positivo della lettura degli script in "/etc/init.d")
    - build.prop modificato con i tweaks necessari - anche questo file è stato editato dal sottoscritto con i tweaks secondo me più utili.

Istallate da aroma il solo tweaks per ext4 (non incluso nel mio pacchetto). Poi flashate il mio pacchetto.

P.S. questo andrà ad eliminare tutti i tweaks precedentemente istallati. Provate e fatemi sapere.

Tweaks.zip
    Anche io sto montando lo yank555 con overcloking ad 1600. Provo la tua configurazione. Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

Slim80 (12-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Perche quando provo a installare da recovery il file zip che gentilmente ha postato Slim80 mi va in installation aborted?

Ringraziamenti
    1,551
    Predefinito

Ho corretto lo zip. Riscarica e prova di nuovo. Scusate, ma l'ho fatto di fretta prima di uscire per il lavoro (ho fatto anche tardi ).

EDIT: se continua a non funzionare, potete sempre estrarre il contenuto e copiare a mano i file sostituendo gli esistenti. Date i permessi 777 agli script in init.d e 644 al build.prop. Infine riavviate.

EDIT1: ora sono a lavoro e vi devo lasciare. fatemi sapere se lo zip funziona adesso. Altrimenti lo sistemo a pranzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il link non funziona.

Ringraziamenti
    1,551
    Predefinito

Riprova adesso. Ho sistemato il link

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Che io sappia, nessuna novità. Comunque se superchanger non va, per mettere minfree devi per forza riflashare.
    Fatto.. Ma il risultato non cambia.. Anche il minfree non va.. Ma devo forse settare qualcosa nel ram manager presente negli extra della foxhound..?

Pagina 758 di 1277 primaprima ... 2586587087487567577587597607688088581258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio