Dopo aver installato il tuo file tweaks quindi sconsigli il supercharger mi pare di capire, e in ram manager da Foxhound Extra consigli di settare un profilo diverso da quello stock? (Aggressive, Optimum ecc.ecc.)
Visualizzazione stampabile
ho appena provato a installare 1.4 facendo wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, format /sdcard, format /external_sd (prima o formattato poi ho collegato la sd al pc e ho copiato la rom)
Per ora il tasto power ora sembra andare, ma le icone sono ancora miste.
Ragazzi io ho riscontrato diversi bug associati però a 2 diversi temi... Nel primo, oceanus, non funzionano le chiamate in uscita l'applicazione crasha mentre nel secondo che adesso ho installato kalagas mixed quando accendo il cellulare mi esce il messaggio l'applicazione email si è arrestata mi esce per 2 volte e cmq nn funziona!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
FOXHOUND 1.4 JB STOCK KERNEL : funziona bene, niente lag, effetto burro, consumi in standby con pacchetto dati e mille mile cose in push inferiore al 3 %/h .. in wifi i consumi sono un pochino più alti che con perseus / siyah da quel che ricordo (sulla 1.3). Geekbench 1800 circa.. Antutu 12200 .... GLBenchmark 1700 quindi vicino al top per i dispositivi con frequenze stock sotto jelly bean. Mi pare ottimo per essere in stock.
NON ci sono problemi, almeno per ora, di CPU che lavora al massimo ed a vuoto, di terminale che scalda come un porco.. pare che almeno la combinazone 1.4 + Kernel Stock sia esente dai problemi di cui parlavo sulla 1.3.
[UPDATE 2] FOXHOUND 1.4 JB PERSEUS KERNEL: la fluidità è al top, leggermente migliore del kernel stock, burro puro. Rari lag quando c'è sovraccarico (normale direi). I consumi con pacchetto dati paiono essere sul 2,5 %/h partendo da situazione pulita .. i consumi in wifi non li ho ancora testati ma da una prima occhiata sembrano ottimali. Geekbench 1780 Antutu 12250 GLBenchmark 1700 . Risultati normali, in linea con le aspettative.
Problema: all'avvio si hanno quei 5/10 minuti in cui la cpu lavora eccessivamente, poi però torna normale. Il problema grosso si nota, purtroppo, quando si traffica un pò o si lascia accesso il 3G: se si traffica un pò, si naviga o cose del genere, i consumi aumentano (giustamente) ..il problema è che quando si mette il telefono in standby, si pulisce la ram e si chiudono le app in memoria, la cpu lavora continuamente lo stesso per decine di minuti o anche ore e solo gradualmente torna ad uno stato normale. Purtroppo i consumi ne risentono (ciò avviene soprattutto quando si utilizza il modem e non il wifi).
Questo problema con il kernel stock (flashato direttamente da Aroma, che sia chiaro) non si presenta affatto, la fluidità è uguale nella maggioranza dei casi, le prestazioni identiche (con gli stessi tweaks) e i consumi a questo punto decisamente inferiori senza CPU che lavora a vuoto.
---
A titolo informativo, ho Whatsapp, Viber, Skype, Yahoo Mail, GMail, altre 2 email, facebook messanger tutto in push, più facebook come notifiche ogni 4 ore.
2 applicazioni meteo che si aggiornano mi pare ogni 3 ore, il widget di shazam che aggiorna i tag.
--- Stasera spiano, wippo, e flasho con Siyah (magari aggiorno al nuovo se in quello compreso nella rom non ci sono particolari modifiche) e vediamo come lui si comporta.
Domanda: ad esempio, se quando flasho scelgo come kernel il Perseus invece dello stock... a parte il kernel, aroma installa in automatico programmi o tweaks particolari in più o differenti per Perseus? (per esempio, con Siyah si installa STweaks in automatico.. e magari svariati tweaks/ottiizzazioni..).
Ragazzi al momento al fox 1.4 con kernel perseus... ma è normale che se vado su "performance settings" la cpu non scende sotto ai 1000mhz?
@tutti. Prima di dare giudizi definitivi e sentenziare la ROM come piena di bug/lag fate le cose come vanno fatte. Se non effettuate il wipe data e sd non potete dare giudizi. Potete installarla anche 100 volte la ROM, ma non risolverete nulla. Io l'ho installata appena uscita com un full wipe e non ho nessun bug o lag che sia. Stabile, fluida e performante (con i tweaks consigliati da me qualche post dietro). 5838 punti con Quadrant e 12300 con Antutu. Contro i 4300 e 8900 dell'S3 di mia moglie con ROM stock JB.
Chiara la spiegazione?
I permessi vanno bene così.
Il supercharger lo sconsiglio perché secondo me non da significativi miglioramenti e va in "conflitto di interessi" con lo swipe che alcuni kernel utilizzano. Se volete potete anche istallare un memfree qualsiasi. Ma anche qui non ne vedo l'utilità. Io non uso nessun compressore o memfree. E mi va tutto alla grande. Lascio ad Android la scelta di liberare memoria quando serve...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2