dove e quando devo eventualmetne selezionare il tuo tema?
edit.
trovato! :D
è il foxhound Blacked? :D
edit2.
che launcher mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
dove e quando devo eventualmetne selezionare il tuo tema?
edit.
trovato! :D
è il foxhound Blacked? :D
edit2.
che launcher mi consigliate?
GO launcher!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi consigli l'abbinamento foxhound e go launcher?
Tranquilli, ho in programma di provare Phenomenal (Extreme) , Bleckened (i due estremi, se sono i più parsimoniosi di batteria, se il concetto è di potenza, allora il contrario XD), GalaXih e Yank..
Comunque ho provato a mettere la Phenomenal su di una flashata rom con Siyah.. il risultato è che la CPU spessa lavorava a vuoto.. ho dato un'occhiata anche alla rom con Siyah liscio a quel punto e capita non di rado che lavori a vuoto o comunque a frequenze alte. Credo che il problema sia nella FoxHound e non nei kernel... ma per sicurezza, per isolare il problema, ho voluto mettere il kernel stock su di una flashata rom con Siyah in Aroma ... il risultato è che le frequenze di lavoro spesso erano elevate, lavorava a vuoto.
Allora ho ranzato e riflashato da 0 per provare di nuovo una flashata della rom con kernel stock... risultato?? La cpu non lavora a vuoto, quando lo si piazza in standby ci va, il consumo in wifi è inferiore al 2% all'ora e torna sempre in deep sleep o in vicinanza. Il tutto con risparmio energetico disattivato (perché con anche una sola opzione di risparmio, dopo qualche minuti si perde la fluidità da 60 fps con lo stock kernel).
In sostanza, il problema della CPU che lavora a vuoto, PARE essere un problema inerente all'installazione in Arome di Siyah/Perseus: se si installano in Aroma i kernel Siyah o Perseus, poi la cpu lavora spesso a vuoto. Il problema probabilmente sta in qualche script od ottimizzazione che è applicata in quei casa tramite Aroma e flashata.
Il consiglio è di flashare SEMPRE con il kernel stock in Aroma.. e cambiare successivamente. Ora però, per sicurezza, voglio provare a mettere su di una flashata con kernel stock, un perseus e vedere se ho completamente ragione o solo parzialmente.
Ottima analisi, se fosse vero (non sto dubitando anzi, tanto di cappello) sarebbe, non dico la svolta, ma sicuramente una grande miglioria prestazionale dal punto di vista energetico. Visto che uso il Perseus voglio provare a fare come dici tu, reinstallo la 1.4 con Aroma e scelgo il kernel stock di default (i tweaks li installi normalmente, o li escludi?) ... magari lo utilizzo qualche giorno con quello stock e successivamente provo una flashata di Perseus, magari ci scambiamo i pareri... ;)
Utilizzo tutti i tweaks consigliati più quello per wifi veloce a connettersi, launcher fisso, mentre tolgo il supercharger e neppure minfree... i settaggi ram li faccio dal menu foxhound dopo.
Secondo me puoi testare anche un solo giorno... per capire se c'è il problema o meno non servono più giorni. I più giorni con 2 o 3 cicli servono per valutare finemente in consumi ;)
Quote:
Originariamente inviato da Klaus88
grande klaus.. noto anche con il galaxish questo problema e avevo flashato il perseus da aroma.. riproverò come hai detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti avevo detto che bastava prendere il perseus da xda e flaharlo per accorgersi che lavorava bene al contrario del perseus in aroma.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2