Installa la touch...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se si mette il kernel stock si perde il supporto alla init.d e.quindi alcuni tweaks...
Probabile qualche tweaks vi fa consumare batteria
Non mi ricordo più.. cosa sono le init.d e i tweaks a corredo?
La init.d non è nient'altro che la cartella di sistema dove sono gli script dei tweaks..
Non avendo il supporto a tale cartella non si avranno agevolazioni dai tweaks al suo interno..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per tutti coloro a cui piace ascoltare la musica da youtube ..ecco finalmente youtube che funziona anche a schermo spento/bloccato
lo trovate qui xda-developers - View Single Post - [MOD][4.1.23] YouTube APK / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback
provato e funziona ;)
ciao ragazzi, premetto che la foxhound è la rom migliore che io abbia mai provato da 2 anni a questa parte.
Ne provavo almeno 10 a settimana e da 1 mese mi sono fermato.
Ho un dubbio relativo al kernel.
Ho visto che all'interno di FOXHOUND OTA, nella sezione kernel, è presente il kernel GALAXSIH V1.2 BETA2
L'ho scaricato e flashato da recovery e la rom è stramigliorata.
Prima per fare una telefonata dovevo aspetta 3 secondi per vedere la tastiera e andavo incontro a continui impiantamenti.
Vengo al sodo.
Ho trovato su questa pagina:
www . blog.celogeek.com/201209/196/kernel-galaxsih-by-harunjo/
la versione:
GalaxSih-JB-v1.3.zip
per cui quella più aggiornata rispetto a quella presente in foxhound ota.
Vi chiedo:
posso flasharla?
sul sito internet di xda:
www. forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1774154
compare la scritta:
Not for AOSP / AOKP ROM
ma la foxhound non è una rom aosp?
grazie e scusate le tante domande...ma dopo aver brikkato il mio vecchio galaxy s2 adesso ci sto molto attento a flashare un kernel.
^ essendo la foxhound basata sulla ROM di Samsung non DOVREBBERO esserci problemi.. aspetto altri per conferma