Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scupetta
assurdo se vi dico che nella porta usb 3.0 funziona tutto perfettamente ci credete?mentre nella 2.0 non va??boh non so che fare le chiavette usb funzionano su tutte le porte però
A me a volte lo fa anche con le chiavette usb, quindi dubito che il problema sia della rom o del telefono insomma. Prova a riavviare il pc e vediamo un po' :)
-
Ragazzi non sono stato attento alle disxussioni :D!per caso ci sono novità?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Scusate ma l'ultima versione quale è? Dalla prima pagina vedo solo la 1.0: corretto?
-
L ultima versione e la 1.2 e stiamo aspettando la 1.3
-
Quote:
pessu1990
L ultima versione e la 1.2 e stiamo aspettando la 1.3
m'era parso: ma dove si scarica la 1.2? In prima pagina c'è solo link a 1.0! Sbaglio? Cmq temo dovrò passare perchè devo flashare per forza stasera (per morte CM9) e non posso scaricare 700+MB... :(
-
Non so quando la rilascia!comunque scaricala da qui la 1.2
http://www.italiancustomstyle.com/Home/?page_id=927
Schiaccia sulla nome della rom e parte subito il download se t serve altro chiedi
-
Quote:
Nihil Morari
A me a volte lo fa anche con le chiavette usb, quindi dubito che il problema sia della rom o del telefono insomma. Prova a riavviare il pc e vediamo un po' :)
niente riavviato il pc e non va e le pennette usb mi funzionano in tutte le porte
-
Quote:
scupetta
niente riavviato il pc e non va e le pennette usb mi funzionano in tutte le porte
Non ne ho idea, penso sia un problema del pc comunque. Prova a usare un altro pc e vedi se hai lo stesso problema.
-
Quote:
pessu1990
Non so quando la rilascia!comunque scaricala da qui la 1.2
FoxHound Galaxy SIII | ICS
Schiaccia sulla nome della rom e parte subito il download se t serve altro chiedi
Grazie :) ormai aspettterò la 1.3 e metto qcosa che avevo già scaricato (700MB finisco verso le 0.00!)
-
Quote:
Al3xI98O
Grazie :) ormai aspettterò la 1.3 e metto qcosa che avevo già scaricato (700MB finisco verso le 0.00!)
Scusa 2 ore per scaricare 700mb? Ma che connessione usi??? Solo per curiosità..