Questo è alquanto anomalo.. Forse non centra ma io uso Gemini app per bloccare gli autorun delle applicazione che voglio che partano solo quando dico io.. Ossia quando le apro..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io autostart, e non cambia nulla... sempre lo stesso drain a malincuore lascio la foxhound, ci ritorneò quando sia molto ma molto più stabile e duratura... va in conflitto con troppi kernel, un mio amico con ultima rom, kernel syhah undervolt 50, frequenza 1600 mhz,governator pegasusq quasi 12 ore di utilizzo 2 ore di schermo messaggi, wifi, ha fatto foto e video ed ha usato per 1ora piena la 3g la batteria attualmente è al 70%... QUESTI SONO CONSUMI ACCETTABILI...
Io credo che non ci sia dubbio che il drain eccessivo proviene da qualcosa contenuto nella cartella init, non a caso i miei consumi eccessivi sono scomparsi oggi che ho messo il Galaxsih il quale non legge i tweaks in init.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inserito in ota il nuovo perseus alpha26 uscito oggi...
eheh,io mi sono fatto delle mie opinioni..le versioni Jb non sono del tutto ottimizzate, parlando di consumi Ics era molto piu' risparmiosa.La samsung deve lavorare ancora molto..non credo sia strettamente colpa della fox,puo' essere che la base stessa su cui viene creata la rom..non sia ancora ottimizzata. Le versione Aosp sotto questo punto di vista sono su un altro pianeta,spero riusciremo a trovare la soluzione.
p.s.
una precisazione pero' vorrei farla..io eviterei di farcire la rom con tweak inutili o non testati..si crea solo della confusione e dopo tanti anni di android..ho imparato ad andarci cauto a flashare..