CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 1277 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    raga..io a lavoro non lo uso proprio...da stamani in 3g ma quasi sempre in standby non puo' arrivarmi a sera con il 60%..non esiste proprio...(a spalare..30min di schermo acceso,solo per monitorare sti consumi)
    Questo è alquanto anomalo.. Forse non centra ma io uso Gemini app per bloccare gli autorun delle applicazione che voglio che partano solo quando dico io.. Ossia quando le apro..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackrushante Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

Ho installato la 1.4 e finora mi sembra la migliore rom per il gs3 con os jb. Durata batteria spettacolare, mai un impuntamento, velocissima, forse la ram è l'unica che a volte scarseggia (qualche problema con due o tre tab aperte su chrome), per il resto spettacolo!

Ho installato da ota il lockscreen jkay con il suo framework (per intenderci, stile cm10), e mi chiedevo come è possibile inserire anche le solite opzioni, tipo weather, center clock e amenità varie.. qualcuno mi aiuterebbe?
    Ho provato a installare anche dei fix per cm10 da xda.. niente di nuovo.. nessuno ha fatto altre prove?

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io autostart, e non cambia nulla... sempre lo stesso drain a malincuore lascio la foxhound, ci ritorneò quando sia molto ma molto più stabile e duratura... va in conflitto con troppi kernel, un mio amico con ultima rom, kernel syhah undervolt 50, frequenza 1600 mhz,governator pegasusq quasi 12 ore di utilizzo 2 ore di schermo messaggi, wifi, ha fatto foto e video ed ha usato per 1ora piena la 3g la batteria attualmente è al 70%... QUESTI SONO CONSUMI ACCETTABILI...
    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Questo è alquanto anomalo.. Forse non centra ma io uso Gemini app per bloccare gli autorun delle applicazione che voglio che partano solo quando dico io.. Ossia quando le apro..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io credo che non ci sia dubbio che il drain eccessivo proviene da qualcosa contenuto nella cartella init, non a caso i miei consumi eccessivi sono scomparsi oggi che ho messo il Galaxsih il quale non legge i tweaks in init.

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Inserito in ota il nuovo perseus alpha26 uscito oggi...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

iO CON LA FOX E DUE ORE DI SCHERMO ACCESSO ARRIVO AL 35 PER CENTO...
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Io autostart, e non cambia nulla... sempre lo stesso drain a malincuore lascio la foxhound, ci ritorneò quando sia molto ma molto più stabile e duratura... va in conflitto con troppi kernel, un mio amico con ultima rom, kernel syhah undervolt 50, frequenza 1600 mhz,governator pegasusq quasi 12 ore di utilizzo 2 ore di schermo messaggi, wifi, ha fatto foto e video ed ha usato per 1ora piena la 3g la batteria attualmente è al 70%... QUESTI SONO CONSUMI ACCETTABILI...

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No, mi dispiace contraddirti, ho messo lo stesso kernel, la stessa storia... prova a giocarci anche solo 10 minuti e mi racconti vedi un picco assurdo... il problema è altrove
    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Io credo che non ci sia dubbio che il drain eccessivo proviene da qualcosa contenuto nella cartella init, non a caso i miei consumi eccessivi sono scomparsi oggi che ho messo il Galaxsih il quale non legge i tweaks in init.

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Siamo in due... sto smadonnando da stamane...
    eheh,io mi sono fatto delle mie opinioni..le versioni Jb non sono del tutto ottimizzate, parlando di consumi Ics era molto piu' risparmiosa.La samsung deve lavorare ancora molto..non credo sia strettamente colpa della fox,puo' essere che la base stessa su cui viene creata la rom..non sia ancora ottimizzata. Le versione Aosp sotto questo punto di vista sono su un altro pianeta,spero riusciremo a trovare la soluzione.
    p.s.
    una precisazione pero' vorrei farla..io eviterei di farcire la rom con tweak inutili o non testati..si crea solo della confusione e dopo tanti anni di android..ho imparato ad andarci cauto a flashare..
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

10. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

gigas87 (14-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Bah.. Ora vi posto i risultati temporanei della mia batteria..
    Ho flashato la rom con TUTTO DEFAULT quindi anche perseus e tweaks..
    Tenete anche presente che sono appena al primo ciclo e che le cose sicuramente miglioreranno un po con altri cicli..

Sempre in 3g tranne che per un'oretta mentre ero a casa stamattina:

A me non sembrano così critici come dite..
    Il cellulare va anche regolarmente in deep sleep..
    Poi non so.. Ditemi voi..

Ecco, per dire, a me la cpu sta spesso a 1ghz, quindi scalda e consuma immotivatamente a volte...

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio

Non è del tutto esatto. Legge solo gli script nominati 11xxx.

Però è giusta la prova che hai fatto. Cioè quella di escludere i tweaks in init.d. Anche se il GalaxSih è sicuramente il migliore in termini di consumi. Quindi anche quello incide

Pagina 779 di 1277 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio