CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 1277 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7761
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho una buona notizia, il drain continua ma è migliorato seppuer leggermente con perseus 26 il telefono non si surriscalda nemmeno...cerchiamo di trovare i tweak isolandoli, risolviamo il problema...
    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Eheh purtroppo no, il problema si verifica sia con Siyah sia con Perseus in aroma, a prescindere che si cambi in ota dopo il kernel (ad esempio, pure il phenomenal da problemi in quel caso).

    Ho messo tutti i tweaks preselezionati più il tweaks per velocizzare le connessioni wifi e quello per disattivare lo screen on pigiando i tasti audio.

    Potrei provare a togliere quei 2 e se non si risolve provare anche a toglierli tutti ma sempre installando il Perseus da Ota, così magari isoliamo il problema (se sta in quei tweaks)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #7762
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altra buona notizia k lavora con tutte le frequenze e nn sempre al max...
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho una buona notizia, il drain continua ma è migliorato seppuer leggermente con perseus 26 il telefono non si surriscalda nemmeno...cerchiamo di trovare i tweak isolandoli, risolviamo il problema...

  4. #7763
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io invece ho flashato perseus 26 e con neanche mezz'ora senza fare niente solo connessione wifi la batteria mi è scesa del 6%... boh

    Ora ho messo il galaxsih... vediamo un po

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  5. #7764
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Se avete tempo e voglia, il mio consiglio è:
    1) Fare tutti e quattro i wipe;
    2) reistallare la ROM da zero con solo il tweaks "ext4";
    3) Istallare il kernel con cui vi trovate meglio (per i consumi, consiglio il GalazSih: è ottimo);
    4) istallate il mio zip;
    5) ripristinate il backup delle sole app a cui non potete rinunciare e che sapete che non vi ha mai creato problemi di consumo.

    Da qui iniziate a testare i consumi e le prestazioni.

    P.S. per chi aveva già scaricato il mio zip, riscaricatelo di nuovo. L'ho modificato allineando il valore "sampling rate" a 30ms come da change log dell'ultimo Perseus.

  6. #7765
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Se avete tempo e voglia, il mio consiglio è:
    1) Fare tutti e quattro i wipe;
    2) reistallare la ROM da zero con solo il tweaks "ext4";
    3) Istallare il kernel con cui vi trovate meglio (per i consumi, consiglio il GalazSih: è ottimo);
    4) istallate il mio zip;
    5) ripristinate il backup delle sole app a cui non potete rinunciare e che sapete che non vi ha mai creato problemi di consumo.

    Da qui iniziate a testare i consumi e le prestazioni.

    P.S. per chi aveva già scaricato il mio zip, riscaricatelo di nuovo. L'ho modificato allineando il valore "sampling rate" a 30ms come da change log dell'ultimo Perseus.
    Quindi in aroma solo ext 4 e kernel stock?
    Mi sa tanto che lo faccio...

    Però non capisco se si fa così non si ha più la cartella init.d?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  7. #7766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono rimasto un po' indietro, mi pare di capire che la 1.3 JB è stata l'ultima a non avere problemi di drain o sbaglio? Per avere i 60 fps quale kernel dovrei mettere con la 1.3 (parto dalla 1.4.4 final ICS) Ho degli SMS che non posso perdere, come faccio a backupparli e ripristinarli senza pregiudicare la pulizia della nuova rom? Un thanks a chi ha la pazienza di rispondermi .

  8. #7767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    anche per me i problemi di drain risiedono in qualche tweak poichè la 1.3 è perfetta.

    Io avevo messo la 1.4 lasciando tutti i tweaks di default e aggiungendo quello per un multitasking migliore, il problema di drain si presentava.
    Bisogna provare a non mettere nessun tweak

    Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Sono rimasto un po' indietro, mi pare di capire che la 1.3 JB è stata l'ultima a non avere problemi di drain o sbaglio? Per avere i 60 fps quale kernel dovrei mettere con la 1.3 (parto dalla 1.4.4 final ICS) Ho degli SMS che non posso perdere, come faccio a backupparli e ripristinarli senza pregiudicare la pulizia della nuova rom? Un thanks a chi ha la pazienza di rispondermi .
    Metti la 1.3 con kernel perseus..60 fps assicurati
    Sul market trovi tante app per il backup degli sms..sii sicuro che ti li salvino nella sd e poi li puoi ripristinare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

    Quelo (14-11-12)

  10. #7768
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Sono rimasto un po' indietro, mi pare di capire che la 1.3 JB è stata l'ultima a non avere problemi di drain o sbaglio? Per avere i 60 fps quale kernel dovrei mettere con la 1.3 (parto dalla 1.4.4 final ICS) Ho degli SMS che non posso perdere, come faccio a backupparli e ripristinarli senza pregiudicare la pulizia della nuova rom? Un thanks a chi ha la pazienza di rispondermi .
    se non erro con la 1.3 i 60 fps si hanno solo con il kernel Perseus, attivando l'apposito tweak GPU Rendering(se non erro)...

    per quanto riguarda il backup degli sms o utilizzi SMS Bakcup&Restore oppure SMSBackup+...

    spero di essere stato chiaro

  11. #7769
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Se avete tempo e voglia, il mio consiglio è:
    1) Fare tutti e quattro i wipe;
    2) reistallare la ROM da zero con solo il tweaks "ext4";
    3) Istallare il kernel con cui vi trovate meglio (per i consumi, consiglio il GalazSih: è ottimo);
    4) istallate il mio zip;
    5) ripristinate il backup delle sole app a cui non potete rinunciare e che sapete che non vi ha mai creato problemi di consumo.

    Da qui iniziate a testare i consumi e le prestazioni.

    P.S. per chi aveva già scaricato il mio zip, riscaricatelo di nuovo. L'ho modificato allineando il valore "sampling rate" a 30ms come da change log dell'ultimo Perseus.
    Allora, per ora non ho voluto wippare perché la rete del poli fa schifo... però ho messo comunque il tweak.

    Entrando nel Fox Toolkit la CPU è sempre al massimo... ma si nota anche che la CPU va bene in deep sleep quando è in standby il telofono. Insomma, pare che quando il telefono sia attivo, con schermo acceso vada quasi esclusivamente al massimo. i 400 Mhz sono usati al 4%, i 600 a 1% gli 800 al 4% e i 1000 (per me la frequenza massima) al 15%... il resto è tutto deep sleep e 200 siccome è rimasto molto in standby (comportamento identico con 1400mhz come frequenza massima che viene molto usata a telefono attivo).

    A sto punto mi chiedo: dei kernel preselzionati, quali vanno in init.d? e quali vanno altrove?
    Aroma di suo, che cosa mette in init.d che non possiamo scegliere?

    Continuo a pensare che tutto sommato, continuino ad esserci problemi inerenti a qualcosa di aggiunto. A casa faccio come hai detto così ci vediamo più chiaro.

    ----------------

    UPDATE: ho fatto un test "particolare"....

    Ho voluto lasciare il telefono dentro Fox Tools... per controllare la CPU... ho alternato alcuni minuti di schermo spento con alcuni minuti di schermo accesso, senza fare nient'altro. Nulla di strano ed esoso in background.

    Il risultato è che la stra stra stra stra stragrande maggioranza del tempo con schermo accesso, la CPU va al massimo.

    Ma il tempo in cui lo schermo è spento è quasi totalmente (direi il 95% almeno) passato in deep sleep e 200 Mhz.

    Ho voluto effettuare lo stesso test girando ed usando il telefono in modo normale, cronometrando il tempo speso con schermo accesso e navigando, ascoltando musica, guardando qualche app o semplicemente lasciando acceso il tutto in home senza far nulla rispetto a quando sta con schermo spento. Risultato? Il medesimo del precedente.

    Tutto ciò con ROM Kernel stock +successivo flash del Perseus OTA + la patch per il set I/O su 0.
    Ultima modifica di Klaus88; 14-11-12 alle 19:07

  12. #7770
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Tutti i kernel vanno a leggere la cartella init.d. Ma poi ognuno si crea dei file di configurazione nel sistema e leggono anche quelli all'avvio. Lo Yank555 ad esempio crea il file init.kernel.sh in system/etc.

    EDIT:Anche a me fa lo stesso. Ma non ho consumi eccessivi. E per quanto riguarda il Perseus, istalla la nuova versione. No quella in OTA.

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Quindi in aroma solo ext 4 e kernel stock?
    Mi sa tanto che lo faccio...

    Però non capisco se si fa così non si ha più la cartella init.d?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La cartella c'è di default nella ROM FoxHound, tranquillo

Pagina 777 di 1277 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy