Quoto tutto quello che hai detto... sarà la base perchè Raffaele è davvero in gamba... ICS per i consumi era unaltro pianeta, jb è lontano anni luce, arrivavo a tre giorni con ics... con questo max 16 ore... k vergogna... davvero che vergogna...
Visualizzazione stampabile
sono così rammaricato, sono innamorato di questa rom... ma così non si può tenere... adesso sto isolando tweak per tweak cercherò di capire il problema dove si nasconde...
Raffaele che fine hai fatto? Aiutaci tu.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@ Slim
Sto reinstallando tutto togliendo solo il gpu force 2D nella prima delle 3 schermate (per l'init.d) ... tuttavia c'è anche la disabilitazione/abilitazione nella 3 schermata dei tweaks.. li per la GPU dovevo disattivare o no?
Ragazzi comunque con l uscita di Jelly Bean purtroppo non trovo più il mio s3 fluido e reattivo come quando montato ics.... Adesso con l ultima rom di raff mi trova bene ma non sempre si comporta bene sarà un 1 gb ram che ormai sembra poca ( assurdo pensare che prima era il top, adesso è diventata limitativa per multitasking e soprattutto nel momento in cui attivo la sincronizzazione automatica diventa scatto il tel a mio parere e uso).... Basta pensare, esperienza personale, uso normalmente l s3 con msg, email e app varie d ufficio... Nel momento in cui metto most wanted (giochi comunque pesantelli) si rallenta in modo scandaloso a parte i lag nel gioco ma si surriscalda in un modo bistecchiera incredibile.... Purtroppo mi sfiora sempre il pensiero di fare deep e rimettere la stock (non cyano per alcuni bug e mancanze che non tollero perché vanno a limitarne l uso in alcuni aspetti)... Bah the project butter e una realtà ankora lontana..... Spero per il futuro :D facciano qualcosa di meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi scusatemi se sono assente in questo periodo,ma sono un po giù per una cosetta...
non vi trascuro,leggo tutti i vostri commenti