È per avere i 60FPS quindi la cpu la deve spingere per forza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo ma il mio discorso è puramente teorico.. Nel senso: una GPU è generalmente molto più efficiente e di fatto potente tale per cui il rendering 2D dovrebbe sgravare e non appesantire la CPU la quale non dovrebbe quasi più prendere parte alla renderizzazione. Ciò significa a parer mio che il tweaks non sfrutta in realtà come dovrebbe la GPU.. Il kernel sock ad esempio, su rom stock consuma meno a schermo acceso.. Significa che con i kernel che sfruttano il gpu rendering qualcosa non va..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi su ultima rom si avverte lo stesso problema quando si cambia kernel... ossia, io ho provato syhah, yank555, ed altri lo stesso problema... la batteria si scarica da spento... l'unico kernel con il quale riesco a tamponare un pochino la situazione è il phenomenal 4.0... di seguito i miei screenshoot...Allegato 33123Allegato 33124Allegato 33125
non so come mettere l'immagine più grande... mi dispiace... la batteria è al 68 per cento dopo 15 ore...
Off Topic on:
e nel frattempo è uscita la prima leaked 4.1.2 con il multiwindows!!!!!! rotfl
Off topic off.
Ottimo!!!
Però bisogna risolvere il problema consumi.. adesso provo a rimettere il kernel di stock ... allo stato attuale delle cose mi è parso realmente il migliore. Ed è un male XD
Con risparmio energetico disattivato (e quindi 60 fps) consuma meno degli altri...
Beh ... la Rom Stock 4.1.1 esce di per sé già con il butter effect ... quindi per forza gira a 60 fps ... il vsync esteso c'è... non capisco perché non dovrebbe andarci.
Ora ad esempio sono con kernel stock perché gli altri kernel (un pochino si salva il galaxsih) consumano uno sfacelo. Ho notato che sia utilizzando o meno il cpu io load su 0 o 1, sia mettendo o togliendo il gpu rendering le cose cambiano poco, ma il perché non saprei affatto dirlo. Sembra quasi che i vari setting e tweaks dei vari kernel in concomitanza coi varie modifiche di default della foxhound creino consumi anomali non ascrivibili ai tweaks nella init.d
Il kernel stock invece funziona sempre bene direi: è abbastanza buono in wifi, migliore in 3g ed in generale pur essendo fluidissimo la CPU non lavora come una suina..