Raffa farai una nuova ROM su questa leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raffa farai una nuova ROM su questa leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma come faccio a modificare i collegamenti nella lockscreen di jkay? Se cambio quelli nel menù schermata di blocco non cambia nulla..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Un total wipe è composto dai tre classici wipe più il format sd card?
Scusate l'ignoranza ma ho sempre fatto deep Clean..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tuutti..ma anche a voi appaiono dei lag continuamente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci vuole un app adeguata, che per S3 è ancora in fase Alpha. Appena sarà disponibile, si potrà modificare tutto.
Ma il deep lo fai con il firmware russo? Non hai bisogno di fare questa procedura ogni volta che vuoi flashare un firmware custom; anche perché poi devi rifare il root e rimettere la ricovery modificata. Uno sbattimento assurdo. Io solitamente faccio i 3 wipe (data, cache, dalvik). Quando voglio partire da una base totalmente pulita, faccio anche il format della sd interna. Dipende dai casi e dalle rom, ecco.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sono ritornato alla 1.3 con perseus 26 e sto a vedere un po' come si comporta! Per quanto mi ricordi, nelle 9 h di ufficio con l'ultima ICS (gmail in sincro, face ogni 4 h e qualcos'altro sicuramente) mi scendeva del 10% in wifi, a volte anche meno. Dopo il downgrade ad 1.3 il passo successivo è il ritorno ad ICS.
http://www.tuttoandroid.net/android/...atteria-77770/
Con la 4.2 finalmente..