Speriamo si risolva,(certamente) ora abbiamo un gs3 in convalescenza :D ma quando tornerà a ruggire...altro che nexus e compagnia bella!:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi.. sto intanto per flashare la revolution, per saggiare il lavoro che hanno fatto..
Pare che, come pensavo, i tweak di GPU rendering e disable CPU DEVONO ridurre praticamente a 0 il lavoro della CPU a schermo acceso. Difatti pare proprio che la CPU non lavori più a schermo acceso. Inoltre anche Whatsapp funziona a 60 fps. Per i consumi devo ancora capire bene, ma la situazione non dico sia perfetta, ma di certo per niente male...
Insomma, qualcosa nella nostra FoxHound non va proprio... tweaks fatti male? Rimandi ai tweaks sballati? Boh.....
Ragazzi io ho appena installato il firmware leaked 4.1.2 e vi posso dire k oltre le novità bellissime che sono state introdotte, il firmware ha riportato in vita il mio galaxy s3, da ics che non lo vedevo così scattante e perfomante, assolutamente da provare... Risolto anche il drain era ora... Il kernel syhah è compatibile... spero k raffa faccia al più presto una rom su questo firmware, assolutamente fantastico... non ha niente a che vedere con jally bean.
questo firmware ha letteralmente resuscitato il mio s3
Sicuramente, lo so... anche ics 4.0.3 e ics 4.0.4 erano sempre ics... ma se ricordi la qualità di uno rispetto all'altro non mi risponderesti in questo modo... le novità introdotte sono molte non c'è più il drain della batteria e sopratutto e brillante e scattante... davvero... da provare...
Dimmi poi come ti trovi :-) Io drastico si, con JB non mi sono mai trovato bene! Con ICS, in particolare con la fox 1.4.4 (vecchia numerazione, l'ultima ICS insomma!) ho ben impressi in mente due risultati (a livello di screen on non ho mai fatto chissà che purtroppo, record mio 4 h) in standby, prendendo come metro di paragone il classico orario di ufficio, 9 h dalle 8 alle 17, mi ricordo di un 96% con risparmio attivo e di diversi 92% senza risparmio attivo. Ora, non ricordo bene la configurazione, sicuramente bloatware eliminati, wifi on, sincro gmail attiva, whatsapp attiva, facebook ogni 2/4 h e niente facebook messenger. Ieri, con il kernel yank, ho disinstallato facebook messenger ed essendo a lavoro ho tenuto il cell in standby per 3 orette poi sono entrato in BBS ed ho visto 2,2%/h di consumo! Lì per lì ero contento, poi pensandoci ho detto, cavolo con ICS a dir tanto mi faceva l'1%/h! Morale della favola, da ieri sera (mio precedente post) sono con la 1.3 (all'interno ho messo la cartella delle app della 1.4 ..gmail in primis) ed ho installato BBS, titanium backup e whatsapp (di cui non posso e voglio fare a meno). Mi prendo oggi e domani per pensarci (e senza installare altri programmi) e poi, qualora non mi trovassi bene, penso proprio di prendere la drastica decisione di ritornare ad ICS
Non so se centra la rom ma anche a voi è sparito il salva su sd sulle opzioni di condivisione di una foto aperta da Facebook?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2