Ho messo la chanfire da aroma della Fox e invece che la sd interna mi ha formattato quella esterna..
Ho rimesso così la touch che mi ha formattato regolarmente la sd interna..
Boh..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://www.dafont.com/gosmick-sans.font Ecco a te :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Il problema reale sta alla fonte... ovvero il 4.1.1 da molti problemi di instabilità e drain battery... secondo me sarebbe meglio sviluppare una ROM sul 4.1.2 o addirittura il 4.2
La Chainfire da aroma è la 5.5, se non sbaglio. Quella, come ti dicevo prima, non formatta la sd interna. Metti la 6 Chainfire normale e vedrai che tutto funziona bene. Se poi vuoi continuare ad usare quella in aroma, puoi benissimo utilizzare lo script di Mike per il superwipe.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi sa che a questo punto devo fare un pensierino all'omega.......
.........non è vero! ahah
Per provare poco fa ho installato l'omega ma l'ho tolta immediatamente, solo il tempo di provare il multiwindows (che funziona bene!!!). Non ce la facevo a guardare quella rom tutta laggosa. Cosi dato che avevo fatto un backup di tutto ho deciso di installare la fox da zero, scegliendo però stavolta il tema stock (ne avevo nostalgia in sincerità). Ho tolto qualche tweak dalla varie pagine, lasciando solo quelli relativi al rendering della cpu e all'ext4. Come kernel ho lasciato il perseus. poi ho messo il jkay framework (che me gusta tanto per tutte quelle icone!). Risultato? Non avevo mai visto una fox così liscia e burrosa. E' veramente uno spettacolo. Aspettando l'update al 4.1.2 :)
Io è un pezzo che lo dico...
Io ho da sempre istallato da zero tutte le ROM. Come tema metto sempre quello stock. Ext4, GPU_rendering e zipalign come tweaks. Risultato: come ripeto da giorni... PERFORMANTE, STABILE E PER NULLA LAGGOSA!!!
Slim puoi fare una prova? In pratica io per monitorare la ram libera in ogni momento uso un programmino widget che si chiama temp cpu (è gratis sul market). Andando su FoxHound Extra e Memory Manager, l'apk da informazioni riguardo la memoria ram che android manterrà libera. Infatti io vedo come voce in basso 200, esattamente in linea con quello che il supercharger ha settato. Tuttavia a volte noto, tramite temp cpu, che la ram mi si abbassa anche sotto i 200 e questo diventa un problema. Tu hai qualche modo per verificare se anche a te lo fa?