io per il momento abbandono la volpe... provo altro...
Visualizzazione stampabile
io per il momento abbandono la volpe... provo altro...
Ragazzi stanotte scarico il nuovo firmware...
Potrei aggiornare la rom ma il mio tema non sarà completamente compatibile...anche alcune mod ...quindi se volte posso fare una prima rom ma non con tutto tutto...
Cosa ne.dite?
Raffaele io sono inespertissimo, ma forse potresti pensare di ripartire dal nuovo fw per creare una nuova linea di Foxhound, integrando da subito i tweak che sei certo funzionino bene, e magari abbandonando, in attesa di test approfonditi, alcuni tweak.
Che poi per carità, io ho la 1.4 con parecchi tweak installati e non ho grossi problemi, però una base "nuova" potrebbe essere un'idea. Ovviamente vedi tu :)
Nella nuova rom elimino tutti o tweaks in aroma e rimpiazzo tutto con un apk...cosi ognijno seleziona cosa vuole.anche dopo il flash...
Ah il nuovo firmware è leak quindi potrebbe avere.qualche bug
Secondo me per una volta dovresti prendere più tempo e fare uscire tutto sistemato più in là..e come già hanno scritto, togliendo i tweak di dubbio funzionamento, l'utente medio continuerà sempre a scaricare più tweak possibili, intaccando la rom..tanto vale mettere solamente quelli che si sa che vanno e non sono in conflitto l'uno con l'altro, così da non tentare gli utenti di gola!
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
volevo fare un backup della memoria interna..possibile che rimane impalato su:"calcolo del tempo necessario.." se provo anche solo a copiare cartelle di piccole dimensioni c mette un po' e non mi copia il contenuto..e' normale?
EDIT:
non so se possa essere una soluzione, se si copia il contenuto della cartella da me scelta e non tutta la cartella, la copia avviene correttamente