Aspettiamo un po raffa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo un po raffa
Ragazzi ma lo sviluppo di una rom parte propio dalla leaked, si testa il leaked in maniera tale che una volta che arriva il firmware ufficiale, si sa già dove mettere le mani e in che modo... Poi non capisco questi ragionamenti, che sennò siamo "costretti"a flashare ogni 2-3giorni, nessuno vi obbliga con una pistola... Aspettate l'ufficiosa... Ma il test è importante molto importante... Non prendete quello che ho detto come una scortesia, è un confronto pacifico il mio... ;-)
Però è facile dire di lavorare a qualcun altro, per fare un aggiornamento ogni 2 giorni non credi..? Ritengo che non si debba pensare solo a se stessi..la fatica non è nostra che flashiamo (ci mancherebbe), è di chi sviluppa :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Certo nex da per scontato il lavoro di Raffaele... certamente... ma riuscirebbe raffaele da solo a trovare tutti i relativi bug di una rom... potrebbe ma ci metterebbe un sacco di tempo, per questo ragazzi dico che il test è importante, xk chi per un verso, chi per un altro diamo tutti un contributo. Lessi che la samsung per testare le sue rom ha più di 1000 persone che cercano di capire i vari difetti... proprio xk da soli diventa difficile. Conoscendoli subito semplifichiamo il lavoro di chi lavora aiutandolo ad impostare il suo lavoro già in un certo modo, tutto qui... questo era il mio pensiero...
Si chiamano betatester. Ogni buon pacchetto software ne deve avere. Fondamentali per tra trovare stabilità e affidabilità.
Ragazzi qui secondo me la discussione sta raggiungendo strane vie.. Io non capisco.. Alla fine se Raffaele rilascia una nuova rom basata sulla leaked sarà sicuramente una beta. Se alcuni di voi vogliono provarla, smanettare, provare e testare le funzioni che ben venga! Se alcuni di voi invece stanno bene dove stanno e vogliono aspettare il rilascio del firmware ufficiale amen! Nessuno se la piglia a male se non si aggiorna per forza all'ultima versione! :)
Solo la scimmia del modding non la prende affatto bene.. Ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App