In tal caso:
- che procedura hai utilizzato per falshare il tutto? Hai flashato con kernel stock per POI mettere il perseus 26? Per i tweaks cos'hai fatto?
- prova ad andare della Fox Tools e guarda in tempo reale cosa ti segna come frequenza..
Visualizzazione stampabile
Aggiornando di continuo le statistiche queste mostrano che il telefono lavora principalmente tra i 200 e i 400.. E in pochissimi casi su butta su frequenze più alte
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/y5yja8uh.jpg
Dopo i format ho flashato lasciando tutto come era pre selezionato.. Anche il perseus raccomandato.. Che però ho cambiato poco dopo con il 26 perché troppo dispendioso..
E ora mi trovo una fox fluida.. Pulita.. Che non sforza affatto la CPU..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti..uso questa rom da ormai qualche giorno e stamattina mi ha tirato il primo bidone..nel senso che si continuava a riavviare tenendo lo schermo spento e lasciando i subtasti (quelli hardware) accesi...capitato a qualcuno?
Io questa mattina ho riflashato la 1.4 (provenivo già dalla 1.4, ma in aroma avevo selezionato parecchi tweaks), wipando solo cache e dalvik (niente data né SD).
Oggi ho selezionato, oltre a quelli default, solo il tweak per la connessione al wifi più rapida. Ho selezionato il kernel stock, poi a fine installazione ho riformattato cache e dalvik e flashato lo Yank e le mod che utilizzo di solito (camera + galleria GN2, batteria android, force GPU, JKAY ma la versione parziale, google now e modem BUDLI2). Risultato? Avevo spesso frequenze alte, 1100 mhx era la più gettonata.
Allora ho rifatto la procedura di flash con gli stessi wipe di prima, solo cache e dalvik, selezionato nuovamente kernel stock, e poi ho flashato il perseus alpha 26 e le stesse mod sopra descritte. Ora, controllando da cpu tool stats, il telefono sta per i primi 10 secondi a 1000 mhz, avendo il risparmio energetico attivo, e dopo scende a 200 mhz. Va anche regolarmente in deep sleep. Ho anche wippato le battery stats, vi aggiorno poi sui consumi fatti i canonici 3 cicli di carica scarica ;)
si..undervolt porta a riavvii se fatto male o non supportato...
comunque sono a lavoro sulla leak..ho messo tutte le mod della precedente ;) altrimenti non la rilasciavo..solo i custom kernel epr ora danno un problema con la fotocamera,quindi consiglio lo stock fino a quando non aggiornano i driver
A me la frequenza si manteneva altissima.. sempre a 1400 infatti sono uscito da casa con il 46% dopo 20 minuti 16%
Ho riflashato.. ora sembra andare bene... però aspetto la leak!
Speriamo bene!
@Raffaele quando sarà rilasciata? curiosità! :)
penso domani,,,,ci sono dei test da fare ;)
Ottimo... P.S è uscita la mod su XDA per mettere piu app nel multi window! :D