In download. Avevo appena installato e configurato la 1.4. Si può avere un changelog? E' basata sulla leaked?
Visualizzazione stampabile
In download. Avevo appena installato e configurato la 1.4. Si può avere un changelog? E' basata sulla leaked?
Ragazzi ricevuto la notifica di un nuovo update?:) hihihi
FoxHound 1.5
<*>Based on leak 4.1.2</*>
<*>Inset Power menu</*>
<*>Insert Call rec + no increse ring tones</*>
<*>Updated Super SU</*>
<*>Updated Titanum Backup</*>
<*>Removed some script in Aroma and insert one APk for script</*>
<*>Insert option to select Stock/15mod toggle</*>
<*>Insert CRT</*>
<*>Last modem</*>
<*>Tweked stock kernel</*>
<*>Updated Siyah and Perseus</*>
<*>All features from 4.1.1</*>
Serve un full wipe per installarla?
Basata sulla leaked? Come viaggia Raffaele? Stabile per un uso lavorativo o meglio aspettare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso installarla senza full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300
Se volete un istallazione il più possibile pulita o se avete problemi con la attuale rom meglio far sempre il full wipe...
si consiglio full wipe...
per ora non noto instabilità o bug..quindi va bene per uso quotidiano e lavorativo ;)
ragazzi ma non per fare il polemico, ma dico io, questa è una nuova relase tanto per dire a tataccio che giustamente chiede per lavoro, si vai tranquillo tataccio è stabile. Ma poi è ovvio che dovete fare i wipe, la rom vi va anche non facendoli, solo che poi si viene qua e si scrive ma xke l orologio mi segna sempre le 23:00?, xke il led si accende e spegne a cazzi suoi? , xke pinocchio l aveva + lungo di geppetto... troverete sempre anomalie, fate i wipe (full)se volete la rom in modo che tutti quanti abbiamo la stessa base e ci si può controntare, altrimenti si parla sempre delle stesse cose. scusate il modo ma nn reggo +
E allora andiamo di download grazie!