Ma va a 60 FPS? Com'è a livello di reattività in confronto alla v1.4?
Visualizzazione stampabile
Ma va a 60 FPS? Com'è a livello di reattività in confronto alla v1.4?
l ho attiavato nello stock kernel ;)
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Ok.. Stai tranquillo però.. Una camomilla a quest'ora É consigliata
Inviato dal mio GT-I9300
Ok sono al 90% ora installo subito!
Per i 60 fps non so...cmq questa rom e su una base laked...la prima laked 4.1.2 ... quindi qualche piccolo bug c'è di sicuro perché la base è già cosi e nonostante la bravura di Raffaele non può certo fare miracoli :).. ho provato la laked ed e davvero sfiziosa... se poi non vi piace potete sempre ritornare indietro ..ma ripeto se trovate piccoli bug non è colpa della foxhound ma della base laked
inviato dal mio Frankenstein gt-i9300 androidizzato
la miglore configurazione della rom con tutte le nuove impostazione come potrebbe essere...???
Ragazzi, inserito in OTA nella sezione mods, lo zip e l'apk per avere pieno controllo sulla funzione MultiWindows. Si possono aggiungere in pratica tutte le applicazioni che si vogliono. Prima flashare lo zip e poi installare l'apk (come specificato in OTA stesso nella descrizione).
Edit : funziona perfettamente ed è stupenda come cosa, purtroppo però si perderà l'effetto crt-off. Quindi valutate voi per il momento
Una domanda.
Esiste un procedimento per poter ripristinare dopo ogni flash di ROM le impostazioni di sistema come ad esempio le impostazioni personali e le app disattivate?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena scaricato ed installato l'ultima.....ma mi e' scomparso il menu' a tendina ...ho fatto solo 2 wipe...adesso sto reinstallando tutto con i 3 wipe, spero sia questo il problema... :S :S
Perfetto con i 3 Wipe tutto ok...c'e' solo un piccolo problema (mi sto martellando i gioielli di famiglia x questo) non avevo fatto un backup con Titanium ed ora mi tocca passa' na nottata.... li mortacci miaaaaa