CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 806 di 1277 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,051 a 8,060 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me oltre a crashare quick panel settings non prende il gps..l ho flashata 3 volte ma il gps non va..ho messo un altra rom e funziona..boh.capita a qualcun altro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ma a voi il multi Windows si avvia al reboot del cellulare? A me tocca rilanciarlo ogni volta.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

devi tenere premuto il tasto indietro poi compare da se

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    so che e' una palla...installa con un bel full wipe, non abilitare nessun tweak(nessuno!) lascia la rom normale, installa SOLO le app che ti servono davvero nell' immediato e configura il dispositivo con i tuoi client ecc. non fare nessuna modifica al kernel(undervolt,overlclock,underclock) insomma un'installazione super pulita e tranquilla...se hai problemi anche qua..allora e' la rom..Io parto dal concetto che se faccio un passo alla volta, monitorando la rom,al primo "difetto" sapro' come intervenire disintallando l'app o modificado l'ultimo settaggio. non farti ingannare da sti tweak..(non tutti sono cosi essenziali e ottimali)come controprova puoiu flashare una rom stock per paragonarle.
    Ho smadonnato per quasi 3 anni con l'hd2, una cosa l'ho imparata...c vuole tanta ma tanta pazienza e tatto.
    Ma diviene improponibile... nel senso, le applicazioni sono 102 ... e non le metto da backup ma le reinstallo da 0 tramite l'account google in memoria... se dovessi metterle tutte una ad una e testarle un pò (per il discorso consumi) diverrebbe infinito il lavoro... e tempo di fare un pò di test ed uscirebbe una nuova rom... Avessi due telefoni lo farei! Ma lavorandoci parecchio non posso XD
    Che due maroni frullati..
    Comunque ogni volta che installo una rom, faccio sempre i 4 wipe ed il format. Quindi pulizia totale...

Non so, vedrò che fare. Dopo piazzo il kernel di stock e vedo. Ma già il fatto che sulla Revolution non abbia alcun problema di sorta, mi fa storcere il naso.. Mi sa che per la Fox Hound, per impossibilità di fare troppi test, potrei attendere addirittura la Fox basata sulla 4.2 ...

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Ma diviene improponibile... nel senso, le applicazioni sono 102 ... e non le metto da backup ma le reinstallo da 0 tramite l'account google in memoria... se dovessi metterle tutte una ad una e testarle un pò (per il discorso consumi) diverrebbe infinito il lavoro... e tempo di fare un pò di test ed uscirebbe una nuova rom... Avessi due telefoni lo farei! Ma lavorandoci parecchio non posso XD
    Che due maroni frullati..
    Comunque ogni volta che installo una rom, faccio sempre i 4 wipe ed il format. Quindi pulizia totale...

Non so, vedrò che fare. Dopo piazzo il kernel di stock e vedo. Ma già il fatto che sulla Revolution non abbia alcun problema di sorta, mi fa storcere il naso.. Mi sa che per la Fox Hound, per impossibilità di fare troppi test, potrei attendere addirittura la Fox basata sulla 4.2 ...
    ti capisco benissimo io ho 85 app! con l'hd2 avevo la cpu sempre sparata al massimo,dopo 15gg d bestemmie ho scoperto era fancy widget che(non ho mai capito) mi portava la cpu a palla. la morale sarebbe quello di personalizzare al minimo la rom per testarla nella maniera piu' pulita. Andiamoci dietro piano piano :-)
    EDIT:
    ho flashato i 15 toggle poi successivamente, dopo un riavvio,il mio tema preferito (Alexander themev5) solo che mi e' scomparsa la barra notifiche(orologio,toggle). Mi appare all' avvio il seguente messaggio:int.utent.sist e' stato arrestato, colpa del tema suppogo, rimedi?
    Ultima modifica di Axospirit; 19-11-12 alle 19:43
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    ti capisco benissimo io ho 85 app! con l'hd2 avevo la cpu sempre sparata al massimo,dopo 15gg d bestemmie ho scoperto era fancy widget che(non ho mai capito) mi portava la cpu a palla. la morale sarebbe quello di personalizzare al minimo la rom per testarla nella maniera piu' pulita. Andiamoci dietro piano piano :-)
    EDIT:
    ho flashato i 15 toggle poi successivamente, dopo un riavvio,il mio tema preferito (Alexander themev5) solo che mi e' scomparsa la barra notifiche(orologio,toggle). Mi appare all' avvio il seguente messaggio:int.utent.sist e' stato arrestato, colpa del tema suppogo, rimedi?
    rifleshare
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid L'avatar di Vorpius

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di tutto complimenti a Raffaele x la stupenda rom.
    Volevo chiedere un paio di cose.
    In aroma quando ho installato la rom ho scelto il kernel Siyah, ma visto che si consiglia il kernel stock, volevo sapere se devo installarlo tramite aroma o devo scaricarlo in OTA?
    Secondo che tweaks mi consigliate di mettere tramite l'app Pimp my Rom?

Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Raffaele ho flashato il fix ma non modifica nulla quando togli o metti le spunte sui toogle, ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla!

A me il fix ha risolto il problema del crash, e riesco anche a ordinare i toggles correttamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

messa stamattina e ci ho montato il kernel galaxish 1.3,ho una grossa differenza tra screen awake e deep sleep.
    Guardano i wakelock era hd widget,l'ho disinstallato ma la cpu ogni tanto comunque si attiva durante il deep.Guardando nei wakelock non trovo nulla di strano,cosa può essere ?

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vorpius Visualizza il messaggio
    Prima di tutto complimenti a Raffaele x la stupenda rom.
    Volevo chiedere un paio di cose.
    In aroma quando ho installato la rom ho scelto il kernel Siyah, ma visto che si consiglia il kernel stock, volevo sapere se devo installarlo tramite aroma o devo scaricarlo in OTA?
    Secondo che tweaks mi consigliate di mettere tramite l'app Pimp my Rom?

A me il fix ha risolto il problema del crash, e riesco anche a ordinare i toggles correttamente.
    Quoto il fix funziona egregiamente! :thumbup:

Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dico solo che adesso si che mi piace tutto ok perfetto e anche la batteria non consuma tanto anzi molto meno della precedente.Ottimo raffa sei il numero 1

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi, io non so come va questa rom con il kernel stock ma con il perseus è davvero una bomba nessun impuntamento liscia liscia, ora tra un po provo anche il gps per strada se va tutto bene promossa a pieni voti!!!!

Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Pagina 806 di 1277 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio