a me oltre a crashare quick panel settings non prende il gps..l ho flashata 3 volte ma il gps non va..ho messo un altra rom e funziona..boh.capita a qualcun altro?
a me oltre a crashare quick panel settings non prende il gps..l ho flashata 3 volte ma il gps non va..ho messo un altra rom e funziona..boh.capita a qualcun altro?
Ma diviene improponibile... nel senso, le applicazioni sono 102 ... e non le metto da backup ma le reinstallo da 0 tramite l'account google in memoria... se dovessi metterle tutte una ad una e testarle un pò (per il discorso consumi) diverrebbe infinito il lavoro... e tempo di fare un pò di test ed uscirebbe una nuova rom... Avessi due telefoni lo farei! Ma lavorandoci parecchio non posso XD
Che due maroni frullati..
Comunque ogni volta che installo una rom, faccio sempre i 4 wipe ed il format. Quindi pulizia totale...
Non so, vedrò che fare. Dopo piazzo il kernel di stock e vedo. Ma già il fatto che sulla Revolution non abbia alcun problema di sorta, mi fa storcere il naso.. Mi sa che per la Fox Hound, per impossibilità di fare troppi test, potrei attendere addirittura la Fox basata sulla 4.2 ...
ti capisco benissimo io ho 85 app! con l'hd2 avevo la cpu sempre sparata al massimo,dopo 15gg d bestemmie ho scoperto era fancy widget che(non ho mai capito) mi portava la cpu a palla. la morale sarebbe quello di personalizzare al minimo la rom per testarla nella maniera piu' pulita. Andiamoci dietro piano piano :-)
EDIT:
ho flashato i 15 toggle poi successivamente, dopo un riavvio,il mio tema preferito (Alexander themev5) solo che mi e' scomparsa la barra notifiche(orologio,toggle). Mi appare all' avvio il seguente messaggio:int.utent.sist e' stato arrestato, colpa del tema suppogo, rimedi?
Ultima modifica di Axospirit; 19-11-12 alle 19:43
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Prima di tutto complimenti a Raffaele x la stupenda rom.
Volevo chiedere un paio di cose.
In aroma quando ho installato la rom ho scelto il kernel Siyah, ma visto che si consiglia il kernel stock, volevo sapere se devo installarlo tramite aroma o devo scaricarlo in OTA?
Secondo che tweaks mi consigliate di mettere tramite l'app Pimp my Rom?
A me il fix ha risolto il problema del crash, e riesco anche a ordinare i toggles correttamente.
messa stamattina e ci ho montato il kernel galaxish 1.3,ho una grossa differenza tra screen awake e deep sleep.
Guardano i wakelock era hd widget,l'ho disinstallato ma la cpu ogni tanto comunque si attiva durante il deep.Guardando nei wakelock non trovo nulla di strano,cosa può essere ?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
dico solo che adesso si che mi piace tutto ok perfetto e anche la batteria non consuma tanto anzi molto meno della precedente.Ottimo raffa sei il numero 1![]()
Cmq ragazzi, io non so come va questa rom con il kernel stock ma con il perseus è davvero una bombanessun impuntamento liscia liscia, ora tra un po provo anche il gps per strada se va tutto bene promossa a pieni voti!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello