Se non vuoi perdere la voce foxhound setting devi flashare il framework jkay temato da Raffaele. Altrimenti puoi usare l'app gratuita "rom customizer".
Il crt-off è l'effetto spegnimento tipo televisore a tubo catodico...
GS3 PatataTalkando
Se non vuoi perdere la voce foxhound setting devi flashare il framework jkay temato da Raffaele. Altrimenti puoi usare l'app gratuita "rom customizer".
Il crt-off è l'effetto spegnimento tipo televisore a tubo catodico...
GS3 PatataTalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 17-12-12 alle 12:42
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
-solved-
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alinghi100; 17-12-12 alle 13:29
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Altra cosa...al riavvio mi appare un messaggio di aggiornamento x Dropbox ma quando aggiorno mi dice di cancellare l'applicazione e installarla di nuovo. Io NON ho Dropbox su questa Rom ma sulla secondaria si. Se la cancello li il messaggio di errore rimane. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Ragazzi, io ho la foxhound 1.3 con kernel phenomenal extreme 4.0.. siccome ogni tanto riscontro dei lag nell'apertura-chiusura delle app o nello scrolling, puo' essere che la rom non mi gira a 60 fps? O devo fare qualcosa sul rendering.. ditemi voi, sto uscendo pazzo.. il problema vi dico che sicuramente non è un'installazione fatta male poichè ho fatto un superwype e nell'installare il kernel ho usato lo script sia prima che dopo..
Ultima modifica di alinghi100; 17-12-12 alle 15:26
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc