Ormai ho reinstallato, ma fa niente! Servirà una nuova versione dell'app del market presumo! Certo che non saremo gli unici due con questo problema, no?
Visualizzazione stampabile
allora, a me piacciono le icone piccole,tutto piccolo, cosi' da risaltare anche il display. Ora ho la touchwiz 4*6_5*6_scr_on con questa ho piu' visuale nella homescreen con relative icone e widget piu' piccoli. Raffa in alcune rom(come la 1.4) ha rimpicciolito pure il menu' impostazioni,le scritte erano piu' piccole. Cambiando la cola touchwiz non vado a modificare il menu' impostazioni,percui e' possibile modificarlo da me?(so che raffa non ha dato molta importanza ora come ora al tema della rom essendo una leaked).
Ho provato questo tema e mi fermo qui...e' assolutamente spettacolare,per chi come me, ama i colori freddi(blu con nero) -->[THEME][JellyBean 4.1.2] ☆ Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom ☆ [17/11/2012] - xda-developers
provare per credere!
Provero' anche il tema da te postato per il multiwindows!
Per capire il perché dei miei consumi provo ad utilizzare Elixir 2 e monitorare un pò tutte le app.. vediamo chi consuma in modo folle.
Consigliate altri programmi per il monitoraggio app per app?
Voi siete riusciti a cambiare lo sfondo della home e della schermata di blocco?
E' da tempo che scrivo meno anche se vi leggo sempre con piacere, anche colpa della vita da girovago che sto facendo eheheh
colgo l'occasione x tornare a battere 1 colpo per complimentarmi con snake sto provando la tua rom su s3 e devo dire che gia l'esaustivo install personalizzato fa capire lo spessore del lavoro, nn ti smentisci mai eheheh
Insieme alla cyano la migliore imho;)
Ragazzi non so se avete notato uno strano simbolo... questo simbolo compare diciamo a l centro dello schermo quando la schermata del display sta quasi per spegnersi e lo ritrovate quando andate indietro nelle pagine diciami che nn è facile vederlo... solo ad occhi allenato come il mio XD (l'ho notato subito)... ma se volete vederlo più facilmente basta andare in gestioni applicazioni, scendere giu e noterete che i pulsanti cancella cache ed elimina preferiti sono trasparenti andate su e giu e vedrete il simbolo... non so se centra raffa o qualcun altro... ma sta cosa è inquietante... ciao a tutti voi nn l avete mai notato??