Con la 1.4 mi dava sempre errore, l'unico modo e' andare nella galleria, scegliere lo sfondo, tapparlo e dalle impostazioni decidere se impostarlo per la lock o per la home.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Un consiglio, ma voi prima di fare full wipe fate il backup con titanium? Se lo fate poi ripristinate tutte le applicazioni e dati sistema o ripristinate solo poche cose? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Mega OT: ma abbiamo un quad core o un dal core? Su internet Quick system info mi da dual core....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve raga,c'e' un modo per inserire il toggle della modalita' aereo visto che con la versione 1.5 non c'e' piu'? Posso inserire un'altra gallery visto che questa del note 2 non mi piace per niente e secondo me e' anche piu' lenta? Grazie mille in anticipo :)
Per ora sto usando SystemPanel... ho notato che in standby in 3G la CPU non va mai sotto il 10% e che non è raro che vada oltre il 50% .. tuttavia, secondo SystemPanel non ci sono app che diano problemi..nel senso, non ci sono processi o app che in toto giustifichino quei picchi
Altra cosa... se ascolto della musica e spengo lo schermo l'audio salta periodicamente a prescindere dal programma utilizzato..
Ragazzi io ho trovato il processo che fa scaricare il Tel si chiama memoria protezione consuma il 26.22% della CPU sempre... è un processo di sistema come lo possiamo fixxare..
Buon giorno ragazzi,
Non c'era una Mod che permetteva di avere tutte le app nel multiview?
Grazie;)
Send From My S3 Italian