Questa rom è spaventosamente veloce, riporto nuovamente le mie richieste nella speranza vengano esaudite dal mitico Raffaele (magari messe in ota sarebbe il massimo):
1 ) Colori del menù a tendina BLU anzichè VERDI;
2 ) Possibilità di inserire più toggles;
3 ) Possibilità di decidere se far vedere i toggles anche con il testo o meno;
4 ) Possibilità di associare la funzione KILL alla pressione prolungata del tasto indietro;
5 ) Altri fonts di sistema oltre ai 4 già presenti;
6 ) Popup alla fine della registrazione chiamata che chiede di inviare per eMail e condividere con altre app;
7 ) Nella registrazione chiamate il proprio volume si sente basso mentre quello del chiamante si sente perfetto;
8 ) Non so se è un mio problema: GMail 4.2 col pinch to zoom? Io non ce l'ho. Ce l'avevo ed aveva anche il ridimensionamento automatico dell'impaginazione delle eMail, era fantastica;
9 ) Google Talk mi risulta sempre offline;
10 ) Chi sta chiamando non funziona, nei test tutto ok ma se qualcuno mi chiama non funziona. Per il momento l'ho congelato in attesa.
Fammi sapere se una di queste modifiche è possibile :) :) :) E grazie, la rom è veramente perfetta, va in deepsleep (soprattutto con la sincronizzazione disattivata), è reattiva al massimo ed ha degli ottimi consumi.