CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 1277 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questa rom è spaventosamente veloce, riporto nuovamente le mie richieste nella speranza vengano esaudite dal mitico Raffaele (magari messe in ota sarebbe il massimo):

1 ) Colori del menù a tendina BLU anzichè VERDI;
    2 ) Possibilità di inserire più toggles;
    3 ) Possibilità di decidere se far vedere i toggles anche con il testo o meno;
    4 ) Possibilità di associare la funzione KILL alla pressione prolungata del tasto indietro;
    5 ) Altri fonts di sistema oltre ai 4 già presenti;
    6 ) Popup alla fine della registrazione chiamata che chiede di inviare per eMail e condividere con altre app;
    7 ) Nella registrazione chiamate il proprio volume si sente basso mentre quello del chiamante si sente perfetto;
    8 ) Non so se è un mio problema: GMail 4.2 col pinch to zoom? Io non ce l'ho. Ce l'avevo ed aveva anche il ridimensionamento automatico dell'impaginazione delle eMail, era fantastica;
    9 ) Google Talk mi risulta sempre offline;
    10 ) Chi sta chiamando non funziona, nei test tutto ok ma se qualcuno mi chiama non funziona. Per il momento l'ho congelato in attesa.

Fammi sapere se una di queste modifiche è possibile E grazie, la rom è veramente perfetta, va in deepsleep (soprattutto con la sincronizzazione disattivata), è reattiva al massimo ed ha degli ottimi consumi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Allora premettendo che non sono parente di Raffaele nè mi paga per scrivere questo ..io vorrei spezzare una lancia a favore di questa ROM perchè altrimenti - fra i vari appunti (per l'amor del cielo alcuni magari saranno anche giusti, non lo metto in dubbio) - ad un lettore poco attento (e tutti sappiamo quanti ce ne siano qui) potrebbe sembrare che questa ROM non funzioni affatto. Io non sono uno smanettone, però eseguo con cura MANIACALE tutte le operazioni richieste per l'installazione e devo dire che questa ROM non va bene VA BENISSIMO!!. Il multiview A ME funziona più che bene, tutte le pagine "scrollano" senza scatti, i consumi con il kernel stock mi sembrano per lo meno decenti, arrivo a fine serata con un 50% di batteria senza fare del cellulare un uso eccessivo (certo se poi uno gioca tutto il giorno o scarica dati come un forsennato allora il discorso cambia)...il GPS funziona, mi sento quindi di dire che per un uso "da buon padre di famiglia" quotidiano la ROM è più che perfetta. Ovviamente tutto IMHO. Scusate se mi son permesso
    Ma difatti concordo.. quasi - completamente.
    La ROM funziona bene, col fix non vedo crash in giro ed è ben fluida. Tuttavia bisogna contare come variabile anche a serie di programmi e widget che uno utilizza, forte variabile. Sarà per ciò che utilizzo, per i widget e programmi ma, noto che a volte, qualche incertezza c'è.. forse per il superchanger che non va e minfree che non è efficientissimo. Con kernel stock i consumi non sono male, anche se non sono nulla di folle. Ma con perseus ho consumi esagerati, con standby che va anche al 50% .. non so a cosa sia dovuto di preciso, ma il fatto è che con altre rom questo problema non si pone. E dato che a livello di consumi con perseus le cose vanno maluccio non a pochi, qualcosa ci deve essere. Per il resto è comunque un'ottima rom, non cc'è che dire.

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un piccolo bug c'e al crt off che funziona saltuariamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao amici, con questa versione, se installi i frameworks per j kay il cell mi si impalla, cioe' non riesce a riavviarsi e mi resta eternamente nel bootloading iniziale, con il logo foxhound. qualcuno mi aiuta? ciao e grazie-

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    ciao amici, con questa versione, se installi i frameworks per j kay il cell mi si impalla, cioe' non riesce a riavviarsi e mi resta eternamente nel bootloading iniziale, con il logo foxhound. qualcuno mi aiuta? ciao e grazie-
    l ho scritto in un post precedente... non istallate il jkay che va in loop... cmq fai i 2 wipe e flasha la rom di nuovo... gentilmente se si può levare il jkay in ota altrimenti chi non è informato dovrà riflashare

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto il tema nuovo e lho postato su xda... ecco il link per tutti voi

link

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato raffaele88 per il post:

aitanoddl (20-11-12),diegomattia (20-11-12),lorenzo63 (20-11-12)

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il tema nuovo e lho postato su xda... ecco il link per tutti voi

link
    ma con il tema nuovo possiamo installare la lockscreen stile nexus??

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

per ora ancora no....presto sarà possibile

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

11. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele88 per il post:

aitanoddl (20-11-12)

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grandissimo Raffa :-) Il tema completo era l'unica cosa che mancava!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

ragazzi e' uscito il nuovo siyah da qui http://www.gokhanmoral.com/
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

14. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Slim80 (20-11-12)

Pagina 812 di 1277 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio