CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 1277 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sisto87

Smartphone
    galaxy s4, htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi è da parecchio che seguo il vostro forum senza mai commentare, devo dire che è veramente ben fatto.
    3 o 4 post precedenti uno di voi si lamentava di una scermata particolare.
    Nei miei test delle FOX utilizzando il cellulare in modo assolutamente normale mi appare questa strana foto, sapete dirmi a cosa puo essere associata?? grazie
    Screenshot_fotostranags3.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da parecchio che seguo il vostro forum senza mai commentare, devo dire che è veramente ben fatto.
    3 o 4 post precedenti uno di voi si lamentava di una scermata particolare.
    Nei miei test delle FOX utilizzando il cellulare in modo assolutamente normale mi appare questa strana foto, sapete dirmi a cosa puo essere associata?? grazie
    Screenshot_fotostranags3.jpg
    Gray Fox!!! se hai giocato a Metal Gear Solid dovresti sapere chi è!!!

Smartphone
    galaxy s4, htc one

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho mai giocato a questo gioco hehe ma comunque perche appare in continuazione solo un millesimo di secondo?? per catturarlo calcola che ho dovuto utilizzare il videoscreenshot ahhaahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisto87 Visualizza il messaggio
    non ho mai giocato a questo gioco hehe ma comunque perche appare in continuazione solo un millesimo di secondo?? per catturarlo calcola che ho dovuto utilizzare il videoscreenshot ahhaahah
    ti appare quando esci da un'app e torni alla home touchwiz giusto?

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Allora premettendo che non sono parente di Raffaele nè mi paga per scrivere questo ..io vorrei spezzare una lancia a favore di questa ROM perchè altrimenti - fra i vari appunti (per l'amor del cielo alcuni magari saranno anche giusti, non lo metto in dubbio) - ad un lettore poco attento (e tutti sappiamo quanti ce ne siano qui) potrebbe sembrare che questa ROM non funzioni affatto. Io non sono uno smanettone, però eseguo con cura MANIACALE tutte le operazioni richieste per l'installazione e devo dire che questa ROM non va bene VA BENISSIMO!!. Il multiview A ME funziona più che bene, tutte le pagine "scrollano" senza scatti, i consumi con il kernel stock mi sembrano per lo meno decenti, arrivo a fine serata con un 50% di batteria senza fare del cellulare un uso eccessivo (certo se poi uno gioca tutto il giorno o scarica dati come un forsennato allora il discorso cambia)...il GPS funziona, mi sento quindi di dire che per un uso "da buon padre di famiglia" quotidiano la ROM è più che perfetta. Ovviamente tutto IMHO. Scusate se mi son permesso
    ciao,premetto che ogni rom di raffa e' spettacolare, questa leaked e' davvero fluida, per ora nessun bug importante ma come per tutte le JB i consumi sono fuori portata..durante la settimana il mio telefono e' piu' in standby che altro(a lavoro non lo posso usare..) ed ho dei consumi troppo esagerati. La mia zona ahime' ha un segnale pietoso(h3g), spesso va in roaming appoggiandosi a tim(qualche volta,da di matto e prova vodafone e wind) quando va bene ho 5 asu(segnale debole),quindi detto questo,parto di sicuro in svantaggio come consumi rispetto a molti di voi ma non e' possibile che da stamani con il 100% sono arrivato ad ora con il 50%.. totale schermo acceso 55min su un totale di 11 ore e 17 min.
    la mia configurazione e' la seguente:
    kernel:siyah 1.7rc3+
    undervolt di 100mV per ogni freq
    freq min:200Mhz
    freq max:1000Mhz
    governor:lulzactiveq
    scheduler:cfq
    PREMESSA:ora provo il kernel stock(consigliato da raffa, poi il phenomenal 4 medium ed il nuovo siyah).
    "BUG":
    1)Il Multiview(spettacolare) consuma come una Ferrari(da BBS in 4 min -20%/h)
    2)Quando faccio una foto mi va direttamente nella galleria!(odioso) lo fa anche se metto la camera mod 1.52, consigli?
    "TRASCURANDO" i consumi di Jb la rom e' una palla da schioppo!
    EDIT:
    2)Quando faccio una foto mi va direttamente nella galleria!(odioso) lo fa anche se metto la camera mod 1.52, consigli? TOGLIERE la spunta dalle impostazioni su verifica
    Ultima modifica di Axospirit; 20-11-12 alle 18:31
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Smartphone
    galaxy s4, htc one

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si giusto quando esco da un app o quando entro in un app ma pasando per la barra delle notifiche.. ma dai era solo per curiosita personale perche non capivo chi era sto coso.. hahaah adesso che so che cmq centra RAFFA mi sta bene cosi non mi va di sporcare il forum ancora con inutili post GRAZIE

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il tema nuovo e lho postato su xda... ecco il link per tutti voi

link
    sto usando un altro tema(motomoto00_theme_gs3_jellybean_4.1.2) come posso ridurre tutta la sezione Impostazioni come in alcuni dei tuoi temi?(mi piace tutto piu' piccolo) grazie!
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

cmq confermo con il nuovo tema il browser non si avvia

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Raffy se installo il tema zip poi mi si blocca il browser internet...lo fa solo a me ?
    Confermo il bug

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io uso la 1.5 con kernel stock e mi consuma tantissimo, non riesco ad arrivare a fine giornata, come posso fare? Dalla mattina alle 8.00 all'80% alle 16 ero già al 22%

Pagina 814 di 1277 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio