CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 914 di 1277 primaprima ... 4148148649049129139149159169249641014 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,131 a 9,140 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    intanto grazie x il sostegno effettivamente potrei usare la sd per fare quello che dici dovrei farmi prestare un adattatore SD > USB. Altrimenti non c'è modo di far vedere al pc il telefono come una chiavetta usb e fare un semplice copia incolla ? senza togliere la SD intendo
    sennò hai la seconda opzione odin... scarichi un firmware jally bean lo flashi, dopo averlo avviato per la prima volta, lo rimetti in download e flashi la recovery 6.0.2 quella touch, l'avvii copia la rom nella sd del telefono, adesso anzichè entrare nella modalitá download entri in recovery e flashi la rom...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    sennò hai la seconda opzione odin... scarichi un firmware jally bean lo flashi, dopo averlo avviato per la prima volta, lo rimetti in download e flashi la recovery 6.0.2 quella touch, l'avvii copia la rom nella sd del telefono, adesso anzichè entrare nella modalitá download entri in recovery e flashi la rom...
    scusami ma per firmware intendi una rom diversa ? se ho indovinato devo cercare una rom che possa essere "sparata" sull' s3 con Odin perchè la fox non è adatta giusto ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse esagerato ma se mi dici che anche a te fa così..
    Comunque qualcuno mi dice dove trovo le immagini di metalgear? E anche i suoni di sblocco/blocco sempre di metal gear? Grazie..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Vuoi sapere dove sono nella rom o ti servono proprio i file?

ragazzi aiuto non sò più cosa fare.

ho aggiornato da recovery la 1.6 da una 1.5...l'aggiornamento era riuscito benissimo ma in fase di installazione come tema ho messo quello stock invece di quello della rom. Cosi una volta avviata la nuova 1.6 sono andato nel menu OTA e ho scaricato il tema...Ho cosi riavviato in recovery e ho messo lo zip del tema. Da qui è finito tutto l's3 si blocca sul logo della Fox e non fà più nulla..Ora direte rimetti lo zip scaricato della 1.6 ma siccome sono un grande furbo lo avevo eliminato dopo aver scaricato il tema e quindi non ho uno zip della rom nel telefono.... Ho fatto anche i 3 wipe ma niente....Ora mi spiegate cosa bisogna fare in questi casi per mettere lo zip di installazione su un telefono che non si avvia in modalità normale ma solo in recovery o download mode ?

Posso usare ODIN per fleshare la rom da pc o no ?

Per ricapitolare il problema è solo mettere lo zip di installazione della rom sul s3 ma come faccio? Il pc me lo vede lo stesso il telefono anche se fermo sul logo della fox o lo devo mettere in recovery o download mode ? Insomma cosa devo fare per reinstallare la fox 1.6 non avendo lo zip nel s3 che si blocca sul logo fox ?
    Hai almeno provato a collegare il pc al telefono per vedere se comunque ti permette di copiare un file sulla sd? Se no compra un adattatore per la micro sd sul pc, è la cosa più veloce e sicuramente ti può sempre servire.

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

scusami ma per firmware intendi una rom diversa ? se ho indovinato devo cercare una rom che possa essere "sparata" sull' s3 con Odin perchè la fox non è adatta giusto ?
    intendo questi qui, scaricalo, lo inserisci in pda e lo flashi, poi metti la recovery e la rom...

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere dove sono nella rom o ti servono proprio i file?

GS3 PatataTalkando
    Una delle due grazie ovviamente se mi dai i file mi dovresti dire anche dove metterli! Grazie in anticipo

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    intendo questi qui, scaricalo, lo inserisci in pda e lo flashi, poi metti la recovery e la rom...

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
    grazie molte per il supporto purtroppo ieri intorno alle 2.30 il forum non era più attivo e il mio messaggio non è stato ricevuto. Cmq si avevo capito che mi ero sbagliato riguardo il dire firmware = ROM

Stamattina però stavo per andare a chiedere un adatttore SD > USB quando mi è venuto in mente che avevo il tab 2 7.0 che ancora uso poco, cosi ho messo l' SD nel tab e con Kies Air (sarà una sensazione ma da pc a tablet mi sembra molto più veloce di quando trasferisco file da pc a S3 bò ) stò trasferendo lo zip sull'SD.

Ora ho un altra domanda ma fcendo i 3 wipe ho tolto pure il kernel phenomenal o no ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

grazie molte per il supporto purtroppo ieri intorno alle 2.30 il forum non era più attivo e il mio messaggio non è stato ricevuto. Cmq si avevo capito che mi ero sbagliato riguardo il dire firmware = ROM

Stamattina però stavo per andare a chiedere un adatttore SD > USB quando mi è venuto in mente che avevo il tab 2 7.0 che ancora uso poco, cosi ho messo l' SD nel tab e con Kies Air (sarà una sensazione ma da pc a tablet mi sembra molto più veloce di quando trasferisco file da pc a S3 bò ) stò trasferendo lo zip sull'SD.

Ora ho un altra domanda ma fcendo i 3 wipe ho tolto pure il kernel phenomenal o no ?
    No, i wype non influiscono sul kernel

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda ma le foto con questa Rom sono come quelle con Rom stock?

Perchè ho provato diverse Rom ma le foto venivano sempre abbastanza scadenti

Grazie

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda ma le foto con questa Rom sono come quelle con Rom stock?

Perchè ho provato diverse Rom ma le foto venivano sempre abbastanza scadenti

Grazie
    In realtà è l's3 di per se che fa foto pessime se non c'è un sole come quello di agosto a mezzogiorno. Non scherzo, fa schifo.

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    In realtà è l's3 di per se che fa foto pessime se non c'è un sole come quello di agosto a mezzogiorno. Non scherzo, fa schifo.
    mmm io che NON sono un fotografo ho scattato delle mie foto all'albero di natale con solo le sue luci, col flash si vedeva chiaro ma non mi piaceva l'atmosfera, allora mettendo modalità illuminazione scarsa ho fatto foto davvero belle, sta a voi decidere con quale modalità scattarle...

Pagina 914 di 1277 primaprima ... 4148148649049129139149159169249641014 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio