Raga stasera riuppo e metto in ota il tema con il Fix per il browser
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga stasera riuppo e metto in ota il tema con il Fix per il browser
Ragazzi il modo più semplice e indolore di fare un backup di apk e sms e foto e lista chiamate e compagnia bella??
purtroppo si vede che il telefono non va correttamente in deep sleep.
Scarica betterbatterystat e cpu spy e lo vedrai tu stesso.Io ho provato con perseus,stock kernle e glaxish e tutti e tre danno questo problema (sono senza mod e sono partito da una situazione pulita).
Essendo una leaked è anche probabile che sia lei il problema.
In ogni caso da me è presente una bella differenza tra screen on e awake,il cell a volte si avvia dal deep sleep e sale a 200/800 mhz e non ho wakelock,altro non può essere che un bug del firmware..
Ragazzi scusate, sono su 1.3 JB e mi trovo molto bene, unico problema è l'app delle e-mail che nello scroll dei messaggi flicka paurosamente e non mi fa andare a capo quando premo invio durante la composizione delle mail. Temo sia dovuto al tema black, come faccio a sostituirla con una versione dell'app di posta stock che funzioni bene senza dover flashare di nuovo la ROM? Grazie!
Raffaele ti volevo chiedere se c'è un modo di mettere il tema moddato però senza l'icona della batteria sulla destra. Tra l'altro ho provato a scaricsre il blacked da ota ma il telefono è entrato in bootloop.
Prima di flashare la 1.5 ho fatto backup con titanium e poi full wipe. Adesso dopo aver flashato la nuova rom sto cercando di fare il restore da titanium ma noni ripristina nulla. La cosa piu' importante che non riesco a ripristinare e' il calendario. Cosa sbaglio? Perche' non lo ripristina?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei segnalare che i movimenti attivabili dalle impostazioni anche se sono abilitati non funzionano.
apk: "Titanium backup", più che altro per ripristinare anche i dati, quindi impostazioni e roba varia....
sms: "SMS Backup & Restore", ti fa il backup di SMS e possibilità di pianificare l'esportazione su DropBox
foto: per quanto mi riguarda vengono caricate direttamente su DropBox, quindi sono automaticamente salvate tutte
lista chiamate: non la faccio perchè non mi serve :)