R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ho notato che la galleria del note 2 che è diventata di base ha alcune funzioni in meno di quando era "opzionale" come ad esempio la possibilità di nascondere gli album...ho provato anche a flashare il pacchetto della galleria note 2 ma non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho scaricato il nuovo tema l'ho flashato ma si bloccava sulla scritta wiping dalvik cosi ho riavviato solo che mancano moltissime applicazioni di base come il dialer e la rubrica,suggerimebte ben accetti dato che il problema è abbastanza grave
Edit. Reinstallato e aspettato un po più do tempo,funziona a meraviglia
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ho notato che la galleria del note 2 che è diventata di base ha alcune funzioni in meno di quando era "opzionale" come ad esempio la possibilità di nascondere gli album...ho provato anche a flashare il pacchetto della galleria note 2 ma non cambia nulla
È vero... hai ragione. ..magari con la release ufficiale la sistemano...
Quote:
mrmorrison
ma i temi che stai provando sono quelli che hai in ota o li stai recuperando altrove?
Da xda, sono dei temu testati per la Omega ma essendo sulla stessa base, vanno bene anche qua. Se t fai un giro nel topic dell omega trovi molti temi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Turk75
ottima rom davvero-..!
sbaglio o il file del blue center clock dell'ota da problemi creando un loop e poi un cf al riavvio???
tema SAMSUNG base....
A me va perfettamente, ho il tema di qualche post sopra.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk