Provate a mettere la musica (una canzone a piacere) nella presentazione della galleria.. non funziona!!!
Visualizzazione stampabile
Sperando che Raffaele non me ne voglia: ecco il link al tema con installazione da aroma (così da scegliere colore, batteria, toggle).
http://www.gearengine.it/wordpress/F...RSAL_Aroma.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me il browser resta un po' nell'indecisione con schermata bianca appena tocco l'icona del mondo, poi si chiude "Il programma Internet è stato arrestato".
E' in previsione un fix oppure quello di cui si diceva ieri è incluso nel file di ieri sera/notte e non ha effetti? :-)
Io non ho ancora capito.... Avete la GMail con il pinch to zoom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' completo ma c'è il bug del crash del browser
Ragazzi comunque per quanto riguarda il risparmio della batteria, avevo proprio ragione era quel file del cavolo... memoria protezione... ho fatto 4 ore e 20 minuti di schermo acceso e avevo ancora la batteria al 5%... adesso si va molto molto meglio... con ics il max che ho fatto è stato 4 ore e 45... ci siamo vicini... un consiglio andate a frezzare con antek memoria protezione il deamon di yahoo e i relativi gadget, io ho freezato anche video hub che non uso... il risultato 4 ore e 20 minuti... e in deep idle non si scarica mai... tutta la notte l'ho lasciato a 69 e l'ho ritrovato a 69 dopo 10 ore... non dico fesserie...