e cmq a me funziona anche il browser stock non crash
Visualizzazione stampabile
Sono l unico ad avere battery drain ?ho provato svariati kernlel partendo sempre da full wipe e mi ritrovo sempre il telefono che si riattiva dal deep sleep..non ho wakelocks.. come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora vai a frezzare i processi che ti ho detto...poi fai una bella pulizia dei kernel con lo zip che trovi in ota e dopo aver fatto oa pulizia, installa phenomenal medium 4.0... il telefono cambia moltissimo... è fluido non crasha mai ed è costante con la batteria... fsi tutto questo e fammi sapere
Il tema di oggi non ha il bug del browser.. ma se si ha installato il tema precedente non viene fixato...
Dovete copiare a mano l apk del browser nella cartella system/app presa dalla rom
Su questa nuova versione 1.5 posso ancora mettere come kernel il phenomenal 4 ?
Raffaele ma il tema non lo fai più con le unpostazioni colorote... o meglio con le icone colorare... come la versione 1.4 non è k questo è brutto ma l'altro era fantastico... cmq ho avuto modo di caoire k ci sono diversi processi k procurano il drain della batteria...tu sei sicuramente più esperto... quindi se puoi e hai tempo dai un'occhiata a memoria protezione consuma e stressa di continuo la cpu io da quando l'ho frizzato... il telefonino mantiene molto di piu...
Quote:
Originariamente inviato da gigas87
Ciao, scusami ma sono poco pratico, puoi spiegarmi come frezzare i processi?
Grazie
Slave volevo sapere un informazione.. un mio amico ha un s3 voleva installare questa modo ma non ha la scheda SD è possibile passare la ROM sulla memoria del cell per poi istallarla ?