Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macchinista
Per chi ha avuto il bug con il tema prima versione confermo, come consigliato da Raffele, la risoluzione del bug andando a ripristinare l'apk del browser dalla rom ed installando il secondo tema
Ho potuto provare ora un po' il browser ripristinato e non appaiono più i preferiti dell'account google, quelli che si sincronizzano.
Aggiorno, magari può essere utile ad altri. Bisogna forzare la sincro dell'account google e magicamente riappaiono. Io li avevo tutti lì!
-
Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare raffaele per questa fantastica rom (la 1.5). La sto provando da ieri sera e la trovo spettacolare!
Purtroppo appena flashata la rom il play store sotto wifi funziona normalmente e riesco a scaricare 2-3 applicazioni.
ad un certo punto, qualunque applicazione io decida di aggiornare o scaricare, il download non parte ma rimane la barra di attesa.
tutto cio invece non accade in 3g con il quale riesco a scaricare e aggiornare.
Ho riflashato la rom, cambiato rete wifi, wippato cache, dalvik, account google, play store stesso.
Grazie in anticipo!
-
-
non riesco ad accedere alle impostazioni di foxhound - quickpanel -esce arresto improvviso delle impostazioni e torno alla schermata home....c'è soluzione????
-
Sia sul mio che su un altro S3 da errore: il programma GPRS è stato arrestato e non fa visualizzare la tendina... questo dopo aver installato i quick setting sia in fase di installazione sia dopo, strano
-
Quote:
android2
Sia sul mio che su un altro S3 da errore: il programma GPRS è stato arrestato e non fa visualizzare la tendina... questo dopo aver installato i quick setting sia in fase di installazione sia dopo, strano
Devi installare il fix dall'ota della foxhoud !
-
Quote:
android2
"risolto", l'errore appare quando si installa la mod "100% transparent UI", come faccio a rendere la tendina completamente trasparente? Ovvero la linea nera in alto prima che la tendina venga espansa?
Esistono mod compatibili con il tema nero che è stato postato poco fa? Con il default funziona.
-
Quote:
gigas87
Ragazzi comunque per quanto riguarda il risparmio della batteria, avevo proprio ragione era quel file del cavolo... memoria protezione...
Io ho trovato QUESTO documento dove viene indicato cosa è possibile e non è possibile freezare su GS3...
"Memoria protezione" è il pacchetto "com.android.providers.security" e ha un bel NO in rosso.....Magari il sistema continua a lavorare, ma non si sa cosa realmente si è interrotto....
Io ci penserei due volte prima di freezare questo pacchetto....:) Poi, dato il nome....!
-
Ma come si fa ad aggiungere le icone sulla tendina del multi-window?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate nella cartella init.d ho una serie di file (5-6), ma è normale???? vorrei solo quelli di default mi potreste indicare i nomi????
se li elimino tutti che succede al riavvio?????
edit: ecco i file:
11killmemory
81gpu_rendering
93zipalign
98complete
beats
rockodevbeats
s97bulletproof_apps
ss99supercharger