A me stanno cominciando a crashare tutte cose...
ilMeteo
Browser
Apex
Gmal...
internet non va... anzi mi va solo su facebook.. sul playstore non mi fa scaricare applicazioni.. e non mi fa vedere le anteprime delle app
Visualizzazione stampabile
A me stanno cominciando a crashare tutte cose...
ilMeteo
Browser
Apex
Gmal...
internet non va... anzi mi va solo su facebook.. sul playstore non mi fa scaricare applicazioni.. e non mi fa vedere le anteprime delle app
ragazzi buonasera ho un problema! io ho la versione 4.1.1 di jb e vorrei flashare foxhound 1.5, che tra le sue caratteristiche dice "based on leak 4.1.2" che significa? posso flasharla anche senza avere jb 4.1.2?grazie in anticipo!
Il quick panel è una mod che ti permette di avere piu toggles sulla barra di notifica oltre a quelli standard.
Per attivare il multiwindow,cumunque, devi tener premuto il tasto back e poi trascinare su schermo le app che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao amici .qualcuno sa quando e se si potra installare il jkay su questa rom? E' tra l'altro ancora in ota.ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Si, c'e' in ota, tra le mods. Si chiama mw control. Devi pruma flashare lo zip e poi installare l'apk.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vieni da un full wipe? hai flashato un tema che nn sia quello stock? io dalla 1.4 con solo wipe cache e dalvik posso dire che la rom non mi ha dato nessun freeze, ne crash di nessuna applicazione. Ho flashato il tema Motomoto(trovabile nel 3d della rom Omega) qualche tweak da pimp my rom. Tutto ok! Prova a fare qualche wipe e al limite fix permission dalla recovery,l'ultima spiaggia e' un full wipe(wipe data,cache e dalvik)