Ma quindi in quest'ultima release posso o no installare il kernel phenomenal? Ne ho bisogno per la batteria :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quindi in quest'ultima release posso o no installare il kernel phenomenal? Ne ho bisogno per la batteria :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ciao ragazzi...vorrei aggiornare la rom alla 1.5 visto che attualmente sono fermo alla 0.7 (tanto x farvi capire non amo dover cambiare versione una volta al mese :D ) Preferisco x evitare problemi di installare in modo pulito non aggiornando pero' non vorrei perdere le impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi piu' se possibile le impostazioni di sistema) Siccome e' la prima volta che ho questa richiesta cosa devo fare?
Posso rimettere poi il kernel phenomenal o no e soprattutto lo consigliate x il consumo ridotto o adesso e' meglio quello incluso nella rom ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma... ma.... perchè invece di continuare a lavorare su versioni leaked non troppo stabili (in antitèsi con l'aggettivo STABILITY nel titolo del topic) non sviluppate versioni basate su 4.1.1 ognuna miglioratrice della precedente, per poi passare alla 4.1.2, poi alla 4.2 etc solo quando si ha la base di firmware desiderata senza bug?
ciao a tutti io ho un probblema con il mio galaxy s3 con sim vodafone .... perde facilmente il gps ..potete per cortesia dirmi come fare a risolvere il problema ...posso dirvi che ho gia' provato a fare un hard reset della rom 1.5 jeal bean .grazie
Salve a tutti... intanto faccio I complimenti al creatore della rom... installata la 1.5 le gapps funzionano tutto nessuna delle app che uso crasha rom perfetta e considerado che viene da una lacked figuriamoci quando ci sará quella ufficiale....
Complimeti Raffaele....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga io ho la 1.4 e ci rimango per adesso in quanto mi trovo ottimamente, volevo però avere la possibilità di installare due modem che mi andavano di lusso con la wind e ke su foxhound ota non trovo...ovvero WIND_XXLFB e XXLG8 si possono installare lo stesso anche se provenienti da altre rom?grazie
Beh....non è che sia proprio NO WIPE....
Certo, lo è se passa dalla 1.2 -> 1.3 -> 1.4...Ma se passa dalla 0.7 alla 1.5 direi che un WIPE DATA occorre, oltretutto cambia versione del sistema operativo!! Già ci sono persone che hanno avuto problemi con il passaggio da 1.4 a 1.5 senza fare il WIPE DATA....figurati dalla 0.7 -> 1.5....
Visto che non vuole perdere i salvataggi dei giochi e le impostazioni dei programmi occorre che se li salvi con Titanium Beckup!