Problema strano.. Il Tel è in carica da tre ore e si è caricato solo del 60%.. Non mi è mai successo che andasse così piano..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Problema strano.. Il Tel è in carica da tre ore e si è caricato solo del 60%.. Non mi è mai successo che andasse così piano..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
help... non so come, ma quando clicco una cartella e solo alle aperture cartelle il telefono mi dice la cartella e aperta o e chiusa quando la chiudo, come la posso levare? in contemporanea la tastiera samsung non mi ha tolto la abilita dello swipe
Interessa anche a me.. io avevo messo il perseus 26.1 però non ero soddisfattissimo della batteria così ho reinstallato la rom dopo tutti i wipe ed ora ho lo stock
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
È successo anche a me pochi giorni fa..avevo il galaxish..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho provato (sulla 1.5):galaxish 1.3 (nessun problema,solo una volta la storia del ricaricarsi ma poi non l'ha più fatto),phenomenal 4 medium (perfetto come al solito)
Ragà ma sembra a me o il multitasking è migliorato di brutto ? io non ho messo niente da aroma (solo minfree a 140),poi da pimp my rom ho applicato i due high e le due spunte nella sezione multitasking e mi sembra ottimo..è solo una mia impressione ? ora ho una marea di programmi aperti senza il benchè minimo lag
Strano, cambiando tema ho risolto (nn ho messo quelli in ota però). Per la batteria ho degli ottimi riscontri!!! Sn contento! (Ho fatto solo un ciclo di batteria per ora). Kn sostanza...
1) kernel phenomenal 4.0 medium (limite della mia cpu)
2) con antek app manager ho freezato tutti i processi riguardanti yahoo, il meteo accuweather, qualche sfondo animato, font che nn uso. (Qualche post sopra c'è cmq un link ad un sito per indirizzarti su quali processi puoi intervenire)
3) impostato idle time manager o come si chiama(quello in foxhound extra) per disattivare la connessione quando in standby (utile per me a lavoro).
4) eliminate tutte le app inutili che non uso per avere quindi quasi l indispensabile (questo perché alcuni programmi anche se in disuso lavorano lo stesso, come se fossero dormienti..)
Detto questo sono ora al:
41% con 26 ore e 12 min di cui
1 ora e 43 minuti di schermo acceso,dove ho giocato per un totale di 15 min, soliti messaggi su whatsapp, chiamate, Tapatalk, internet ecc.
Im standby ho avuto una media di -0.8%/h tutta stamattina, ottimo direi. Provo nel week a stressarlo d peso per vedere quante ore di schermo acceso e totali riesco a fare...premetto che con il phemomenal le prestazioni sono al top sia in game che nei bench
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk