Quote:
Originariamente inviato da france17
E le impostazioni di sistema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da france17
E le impostazioni di sistema?
Ragazzi ma come si fa a postare le foto gra di e visibili a tutti, sul forum???
Ragazzi come faccio a postare le foto grandi e visibili a tutti sul forum?!
Domanda sulla 1.4.. perchè quando mi arriva un sms/email eccecc compare l'icona di notifica sulla statusbar bella luminosa e poi diventa opaca e piccola? Cioé ad esempio l'icona whatsapp bella grande e bianca con scritto messaggio da **** e quando se ne va resta piccola e quasi grigia..ricordo che sulle aokp c'era la possibilità di aumentare/diminuire la trasparenza delle notifiche sulla statusbar
Gs3 with Tapatalk
Ragazzi esiste un modo per avere il crt-on della 1.5 sulla 1.1 o 1.4? Li c'è solo quello off..
Ragazzi salve a tutti!! volevo condividere con voi la mia esperienza con la rom FOXHOUND 1.5 JB 4.1.2.
Ieri ho eseguito l'installazione della rom lasciando il kernel galashi che avevo gia sulla rom precedente facendo solo i wipe cache e dalvik , nelle opzioni ho scelto theme black e nella scelta del render 2d ho messo si poi ho tolto supercharger e ho impostato optimus alla ram, nella sezione delle app ho messo la spunta solo a flash player.
Io con queste opzioni sono riuscito ad avere una rom funzionante al 99.9 %
dopo i primi riavvi per far stabilizzare un pò la rom ho installato il cpannel fixato poi ho installato anche la camera hxmod 1.52.
tutto continua a girare senza nessun tipo di lag e problema .Questo è un mio video prova !!! buon divertimento e ANCORA GRAZIE RAFFA
Galaxy S3 multi windows android 4.1.2 :
WWW .youtube.com/watch?v=ynn81mJERyk
Come vi trovate a livello di batteria? Io non benissimo, c'era meno drain sulla 1.4
a livello della batteria io con il kernel GALAXSHI mi trovo come prima anche meglio . Poi questa sera posto i miei risultati ;)