R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Non mi sembra il caso di stare a discutere se installare o meno una rom.. Raffaele ha tutto il diritto di fare quel che vuole e se vuole fare rom su base laked ben venga.. ci vorrebbe solo da dirgli grazie che ci regali il suo tempo e il suo lavoro senza chiederci nulla..lui le fa..le posta e poi chi vuole le installa a suo rischio e pericolo..e gia' tanto che si subisce le nostre lamentele se poi dobbiamo anche criticarlo perche' non fa rom solobsu basi ufficiali..beh allora ....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Non mi sembra il caso di stare a discutere se installare o meno una rom.. Raffaele ha tutto il diritto di fare quel che vuole e se vuole fare rom su base laked ben venga.. ci vorrebbe solo da dirgli grazie che ci regali il suo tempo e il suo lavoro senza chiederci nulla..lui le fa..le posta e poi chi vuole le installa a suo rischio e pericolo..e gia' tanto che si subisce le nostre lamentele se poi dobbiamo anche criticarlo perche' non fa rom solobsu basi ufficiali..beh allora ....
Ma nessuno sta discutendo.. Io la penso come te e credo di averlo spiegato nel mio post precedente..
Quote:
mrmorrison
Ma nessuno sta discutendo.. Io la penso come te e credo di averlo spiegato nel mio post precedente..
Ho letto quello che hai scritto ;) a volte si dimentica che siamo nel modding e che ce chi come me, te a altri milioni di utenti che fleshano rom alle quali non funziona nemmeno la parte telefonica, ma lo facciamo per il gusto di farlo.. a chi non piace cio' e bene che non lo faccia ma poi gli vorrei ricordare che sono quelli come me e te che permettono lo sviluppo delle future rom samsung..si signori ..quelli delle case ufficiali non ladciano trapelare le loro laked perche' sono incompetenti ma lo fanno per farle testare e sviluppare per poi diventare ufficiali
Quote:
badboy007
Ho provato a fare anche quello ma non ha funzionato. riflashato senza wipe sembra tutto ok. Per i consumi eccessivi della batteria voi avete risolto?
Nello specifico non so dirti quale siano i processi che consumano di più, io mi sono limitato a freezare tutti i processi di sistema che non intaccano la rom e che so possano ciucciare batteria (semplicemente tutti i processi che vanno in rete. Con idle puoi impostare la disattivazione/attivazione dei dati a pacchetto, wifi e bluetooth secondo le tue esigenze risparmiando la batteria; il tutto condito da un kernel, il phenomenal che ha un undervolt consistente a parità prestazioni. Concludendo, se non s installano applicazioni inutili che possono cmq drenare la cpu, si possono ottenere discreti risultati :)
Edit: dimenticavo i programmi che uso! better Battery drain(consumi in termini %/h) quick system info (per vedere il consumo di cpu delle singole app) battery monitor widget (per vedere i consumi in mAh) e il programma batteria dalle impostazioni (ore schermo acceso e totali).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Gnam
Gnam, perdonami, però so leggere anche io la pagina precedente non credi..? Quella mod reinstalla il kernel stock, e il crt funziona, e da questo nasce la mia domanda..unico specificato in cui funziona è il siyah..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2