Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sisto87
ahahahaah... devi praticamente avere installato 2 browser diversi io utilizzo ics quick browser e firefox ma puoi utilizzare anche chrome poi devi installare le 2 mod fix
che trovi in MOD di foxhound update si chiamano ;
multiwindows complete control che è un zip da flashare in recovery
e
MW CONTROL apk che è un apk che va installato dopo aver flashato il primo file.
dopo imposti nel MW CONTROL le due applicazioni firefox e chrome e quando apri il task vai su tasto inbasso modifica e trascini sulla sinistra le app che hai aggiunto!!!
il terzo video è uno video preso dalla galleria e utilizzando la funzione video popup resta in backgroud sopra !
E' proprio il video della galleria che si chiude quando parte il video da internet. In pratica mi funzionano i due video dei due browser e mi si chiude il video della galleria in popup. Mwcontrol l'ho installato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta
E' proprio il video della galleria che si chiude quando parte il video da internet. In pratica mi funzionano i due video dei due browser e mi si chiude il video della galleria in popup. Mwcontrol l'ho installato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
strano forse il browser che utilizzi non va bene io ho utilizzato firefox e ics quick tutti e due pero in modalita desktop perche in modalita mobile entrano in conflitto con l'app youtube e quindi entrano a sua volta in conflitto con i contenuti video della gallery.. QND PROVA I BROWSER IN MODALITA DESKTOP!! ;)
-
C'è già o è possibile avere la tastiera fluttuante nel multitasking?
-
Quote:
Originariamente inviato da sisto87
Quote:
Originariamente inviato da maratoneta
Androidiani App
strano forse il browser che utilizzi non va bene io ho utilizzato firefox e ics quick tutti e due pero in modalita desktop perche in modalita mobile entrano in conflitto con l'app youtube e quindi entrano a sua volta in conflitto con i contenuti video della gallery.. QND PROVA I BROWSER IN MODALITA DESKTOP!! ;)
Niente, anche in modalita' desktop mi arresta il video in popup. Comunque era solo per fare lo sborone con gli amici.
Grazie
-
Quote:
Deadstar1202
C'è già o è possibile avere la tastiera fluttuante nel multitasking?
Se intendi nel multiwindow, è già presentes sia in verticale che in orizzontale :)
-
Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano...Altra cosa nel menu a discesa dove c'e' l'ora e tutte le varie icone non ho piu le voci reboot e shutdown che utilizzavo molto. Posso ripristinarle? Inoltre personalmente trovavo il menu nella 0.7 piu' chiaro adesso non capisco le voci che ho attive e quelle disattivate. Altra cosa forze e' un bug ma la voce suono nel menu a tendina ha l'altoparlante sbarrato anche quando in realta' c'e'..
Per il resto ottima rom mi chiedevo anche facendo l'aggiornamento devo fare qualche pulitura o va' bene cosi?
-
Quote:
Valerio5000
Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano.]
C'è il fix in OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Troppi compromessi per me nella 1.5.. ahimè torno al mio restore della 1.1 .. ma 2 domande scusatemi..
1)se faccio il restore dal nandroid backup non rimangono file in memoria o robe simili tali da intaccare il tutto o torna perfettamente come prima?
2)mi conviene aggiornare dalla 1.1 alla 1.4 senza tutti i wipe?
grazie in anticipo :)
Io, invece, con la 1.5 credo che questo cellulare abbia raggiunto la quasi perfezione. Dico quasi perche' le potenzialita' ci sono e consentono di andare anche ancora piu' avanti ma in questo momento e con questa rom non potevo desiderare di piu'.
-
Quote:
Originariamente inviato da Macchinista
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano.]
C'è il fix in OTA
Grazie ;) adesso entra nel menu ma non mi corrispondono le voci. Nel menu sembra che abbia ke voci x il reboot e shutdown ma in realta' non ci sono cmq! Inoltre neanche la sequenza di queste voci corrispondono...possibile?
-
Quote:
Quote:
Quote:
C'è il fix in OTA
Grazie ;) adesso entra nel menu ma non mi corrispondono le voci. Nel menu sembra che abbia ke voci x il reboot e shutdown ma in realta' non ci sono cmq! Inoltre neanche la sequenza di queste voci corrispondono...possibile?
Androidiani App
Si, in effetti il quick pannel non funziona perche' e' stata aggiunta la funzione "pannello notifiche" in impostazioni→schermo.